annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

istruttore amministrativo

ciao a tutti

non ho mai fatto concorsi, magari chiedo cose per voi scontate, ma spero che qualcuno con più esperienza mi possa aiutare.

sto valutando se fare il concorso di istruttore amministrativo - c1 presso un comune e avevo bisogno di sapere:

1. ore lavorative 36, come faccio a sapere all'incirca lo stipendio netto?

2.la domanda include la dichiarazione se si possiiedono titoli di preferenza e titoli culturali e/o servizi. Occore allegare copia. Secondo voi cosa si intende? Io oltre al diploma ho fatto corsi con la Regione che mi ha rilasciato degli attestati e ho lavorato come contabile amministrativa in due aziende. Posso valere?

grazie di cuore

Re: istruttore amministrativo

non sono sicuro al 100% ma potresti prendere circa 1.100 euro netti, x la valutazione dei titoli varia da concorso a concorso, normalmente c'è scritto nel bando cosa viene valutato e con quale punteggio, in generale però valgono parecchi punti solo i servizi prestati nelle pubbliche amministrazioni nello stesso profilo messo a concorso, specie se prestato nella stessa amministrazione che bandisce il concorso; cmq se metti un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati e datato + sottoscritto e per scrupolo anche un'autocertificazione di quello che hai fatto normalmente basta

Commenta

ti ringrazio infinitivamente.

ho deciso di provarci, anche se c'è un solo posto e senza raccomandazione secondo me sarà difficile.

spero di riuscire a trovare qualche libro da studiare.

Commenta

che comune é?

Commenta

SANTA CRISTINA E BISSONE (PAVIA)

Commenta

il mio è D1 presso Novara. ki può aiutarmi con qlke info utile?????? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] grazie.

Commenta

al solito dipende da cosa c'è scritto nel bando [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] cmq se è un comune studia almeno il testo unico degli enti locali e la legge 241/1990 sul procedimento amministrativo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">shoplifter ha scritto sab, 11 novembre 2006 15&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                al solito dipende da cosa c'è scritto nel bando [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] cmq se è un comune studia almeno il testo unico degli enti locali e la legge 241/1990 sul procedimento amministrativo
                </td></tr></table>

grazie, ma è concorso di provincia, infatti nel bando c'è scritto ke la 1a prova verte su legislazione enti locali con particolare riguardo x le province.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

il testo unico vale anche per le province, che sono enti locali, anch'io sto cercando di armarmi di buona volontà x cominciare a leggerlo

Commenta

istruttore amministrativo cat. C

Ciao a tutti...

per la prima volta mi sono iscritta ad un concorso per la carica di un istruttore amministrativo cat. C. So che la prova si svolge in 3 parti: 2 scritte e 1 orale. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto concorsi di questo tipo, e su quali argomenti devo prepararmi ( anche se esiste un testo che posso consultare). Grazie in anticipo!

Faby
                    Fabiana

Commenta

Sto operando...
                    X