ps: ma come si flirta su questo forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero salute C2 e B3
Comprimi
X
-
si...vorresti flirtare con me bella pupa??!! ;-)Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggiops: ma come si flirta su questo forum!
Commenta
-
circa 9000 candidati mannaia....Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggioi raccomandati ci sono dappertutto e questo non è buon motivo di scoraggiamento altrimenti i concorsi non li farebbe più nessuno. non è una novità che la commissione sia composta solo da membri interni anzi mi risulta che è così quasi sempre! ma quanti siamo più o meno a concorrere per 24 posti?
Commenta
-
undicimila mi sembra anche troppo ottimista come previsione... e comunque di solito ai concorsi si presentano si e no i due terzi di chi ha fatto domanda, tra questi due terzi la metà ci va tanto per provare e la restante metà (quindi la metà dei due terzi, cioè? mi sono persa con tutti 'sti numeri...) si divide tra raccomandati e ben preparati....
Commenta
-
sai che sei davvero intelligente ed arguta?! congratulazioni caraOriginariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggioundicimila mi sembra anche troppo ottimista come previsione... e comunque di solito ai concorsi si presentano si e no i due terzi di chi ha fatto domanda, tra questi due terzi la metà ci va tanto per provare e la restante metà (quindi la metà dei due terzi, cioè? mi sono persa con tutti 'sti numeri...) si divide tra raccomandati e ben preparati....
Commenta
-
secondo ci presenteremo in circa 4000.....c'è molta "fame" in giroOriginariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio9000 addirittura? come lo sai?
cmq, secondo me, saremo meno di 3000 a presentarci..
Commenta
-
E' probabile però cara ricorda che sono solamente 24 posti......molti pochi....di dove sei?? stai studiando già per V.C. Poliz. Penitenz?Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggionon lo so.. tu hai fatto quello di v.c. no? eravamo 1348 su oltre 4500 domande..
secondo me non saremo tantissimi a questo anche perchè molti preferiranno prepararsi x le entrate (13/7) e x segretari comunali (25/7)..
Commenta

Commenta