annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ps: ma come si flirta su questo forum!

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggio
      ps: ma come si flirta su questo forum!
      si...vorresti flirtare con me bella pupa??!! ;-)

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggio
        i raccomandati ci sono dappertutto e questo non è buon motivo di scoraggiamento altrimenti i concorsi non li farebbe più nessuno. non è una novità che la commissione sia composta solo da membri interni anzi mi risulta che è così quasi sempre! ma quanti siamo più o meno a concorrere per 24 posti?
        circa 9000 candidati mannaia....

        Commenta


          #84
          9000 addirittura? come lo sai?
          cmq, secondo me, saremo meno di 3000 a presentarci..

          Commenta


            #85
            Sono quasi 11000 altro che 9000.

            Commenta


              #86
              undicimila mi sembra anche troppo ottimista come previsione... e comunque di solito ai concorsi si presentano si e no i due terzi di chi ha fatto domanda, tra questi due terzi la metà ci va tanto per provare e la restante metà (quindi la metà dei due terzi, cioè? mi sono persa con tutti 'sti numeri...) si divide tra raccomandati e ben preparati....

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggio
                undicimila mi sembra anche troppo ottimista come previsione... e comunque di solito ai concorsi si presentano si e no i due terzi di chi ha fatto domanda, tra questi due terzi la metà ci va tanto per provare e la restante metà (quindi la metà dei due terzi, cioè? mi sono persa con tutti 'sti numeri...) si divide tra raccomandati e ben preparati....
                sai che sei davvero intelligente ed arguta?! congratulazioni cara

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  9000 addirittura? come lo sai?
                  cmq, secondo me, saremo meno di 3000 a presentarci..
                  secondo ci presenteremo in circa 4000.....c'è molta "fame" in giro

                  Commenta


                    #89
                    non lo so.. tu hai fatto quello di v.c. no? eravamo 1348 su oltre 4500 domande..
                    secondo me non saremo tantissimi a questo anche perchè molti preferiranno prepararsi x le entrate (13/7) e x segretari comunali (25/7)..

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                      non lo so.. tu hai fatto quello di v.c. no? eravamo 1348 su oltre 4500 domande..
                      secondo me non saremo tantissimi a questo anche perchè molti preferiranno prepararsi x le entrate (13/7) e x segretari comunali (25/7)..
                      E' probabile però cara ricorda che sono solamente 24 posti......molti pochi....di dove sei?? stai studiando già per V.C. Poliz. Penitenz?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X