ps: ma come si flirta su questo forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero salute C2 e B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggiops: ma come si flirta su questo forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggioi raccomandati ci sono dappertutto e questo non è buon motivo di scoraggiamento altrimenti i concorsi non li farebbe più nessuno. non è una novità che la commissione sia composta solo da membri interni anzi mi risulta che è così quasi sempre! ma quanti siamo più o meno a concorrere per 24 posti?
Commenta
-
undicimila mi sembra anche troppo ottimista come previsione... e comunque di solito ai concorsi si presentano si e no i due terzi di chi ha fatto domanda, tra questi due terzi la metà ci va tanto per provare e la restante metà (quindi la metà dei due terzi, cioè? mi sono persa con tutti 'sti numeri...) si divide tra raccomandati e ben preparati....
Commenta
-
Originariamente inviato da signorinasbadatella Visualizza il messaggioundicimila mi sembra anche troppo ottimista come previsione... e comunque di solito ai concorsi si presentano si e no i due terzi di chi ha fatto domanda, tra questi due terzi la metà ci va tanto per provare e la restante metà (quindi la metà dei due terzi, cioè? mi sono persa con tutti 'sti numeri...) si divide tra raccomandati e ben preparati....
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio9000 addirittura? come lo sai?
cmq, secondo me, saremo meno di 3000 a presentarci..
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggionon lo so.. tu hai fatto quello di v.c. no? eravamo 1348 su oltre 4500 domande..
secondo me non saremo tantissimi a questo anche perchè molti preferiranno prepararsi x le entrate (13/7) e x segretari comunali (25/7)..
Commenta
Commenta