annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Giusta osservazione la tua, Salva.

    Io la accetto, del resto questo è un forum, cioè un posto dove si scambiano idee.

    Facciamo così: a fine maggio uno di noi chiami per sentire e poi posti qui.

    A sto punto, facendo un calcolo, mi sembra la cosa più intelligente: se possono prendere prima dell'estate possono iniziare a chiamare anche a inizio giugno, per luglio.

    Dunque, effettivamente, aspettare fine maggio mi sembra sensato.

    Ps: Salva, nn t'incavolà! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Salva nn te n'cavolà jà! Agli inizi di maggio ci siamo detti che avremmo aspettato ancora un pò prima di essere fastidiosi (ammesso che di fastidio trattasi...io sono sempre più convinti sia un nostro diritto sapere) e manteniamo ancora per un pò questo atteggiamento.

      Una cosa mi chiedo e la chiedo anche a voi, possibile che su 400 e passa persone nessun'altro oltre noi riesce a parlare o a sapere su cosa si dice in Regione a proposito dei nostri concorsi? Bah! Io appena so qualcosa da questo Tizio che lavora in Regione posto tutto sul forum. Più di questo, ALMENO PER ORA, non posso fare. Chiamare in Regione e sentirmi dire la solità litania...nn sappiamo, non possiamo essere precisi etc., mi scoccia e mi rende più nervoso. Pazienza aspettiamo ancora un pò. Io credo poi che se la raccomandata nn arriva entro la fine di questo mese allora possiamo dire buon estate a tutti e arrivederci a Settembre.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Ralpi sono d'accordo con te.

        Aspettiamo fine mese e vediamo che succede.

        In effetti, chiamare ora per sentirsi ripetere le solite litanie innervosisce e basta.

        Diverso sarebbe se qualcuno di noi riuscisse ad avere informazioni dall'interno.

        In quel caso è pregato di postarle.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Salva non ti preoccupare, tanto finisce che ci mandano in provincia e non incontreremo mai i colleghi scocciati [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

          comunque, a parte tutto, credo che non si riesca a sapere nulla nemmeno da chi è dentro perchè ancora nessuna precisa scelta è stata fatta, sempre in attesa dei soliti indirizzi politici apicali (che, a questo punto, mi domando se debbano venire dal Presidente Napolitano, vista l'attesa [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] )

          eppure, per evitare rotture, basterebbe una chiamata ogni mercoledì, con il risultato postato sul forum. la risposta data al primo che chiama e postata sul forum dovrà bastare per tutti.

          che ne pensate?

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Proposta anche questa sensata e visto che l'hai fatta tu, alex, comincia tu mercoledì prossimo,ok?

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              ok.per me va bene.mercoledì chiamo e poi posto per tutti.buon fine settimana a tutti.

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao a tutti.

                Dire che sono perplesso è poco! Dall'ultima volta che ho chiamato la regione è passato del tempo e lo scenario ha dell'incredibile con prospettive di assunzione a .... Boh! Speriamo bene! Non ho dato di matto solo perchè per il momento ho un lavoretto dignitoso, ma capisco che stare a casa ad aspettare i comodi di non so chi, è dura. Un saluto particolare a tutti quelli che intervengono su questo forum quotidianamente e l'invito a non mollare.

                R.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Beh, chiaro, caro Reset, che non si azzardassero a privarci di un nostro DIRITTO (sì, lo so che è un interesse legittimo), sennò altro che incatenarsi..

                  Qui nessuno, spero, sopporterebbe una presa per i fondelli come questa, dopo 4 anni di peripezie.

                  Per cui, per adesso, stiamo tranquilli secondo le regole che ci siamo dati.

                  Poi, Dio non voglia, se saremo costretti a studiare iniziative clamorose o meno, ne parleremo.

                  Particolare solidarietà a chi aspetta senza poter fare nulla nel frattempo.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">reset ha scritto ven, 11 maggio 2007 16&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ciao a tutti.

                    Dire che sono perplesso è poco! Dall'ultima volta che ho chiamato la regione è passato del tempo e lo scenario ha dell'incredibile con prospettive di assunzione a .... Boh! Speriamo bene! Non ho dato di matto solo perchè per il momento ho un lavoretto dignitoso, ma capisco che stare a casa ad aspettare i comodi di non so chi, è dura. Un saluto particolare a tutti quelli che intervengono su questo forum quotidianamente e l'invito a non mollare.

                    R.
                    </td></tr></table>



                    Concordo in tutto con reset...

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo….ma visto che vi ho letto spesso ed ho trovato in questo forum informazioni preziose, il mio contributo è doveroso.

                      Giovedì scorso ho chiamato l’ufficio concorsi… la funzionaria che mi ha risposto aveva un tono molto infastidito… In un primo momento mi ha detto che non aveva nulla da potermi riferire, di aspettare la lettera, perché nella lettera ci verranno comunicate tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno…

                      Quando le ho detto di essere tra i primi in graduatoria, sempre più infastidita, mi ha risposto che c’era stata una programmazione delle assunzioni, ma che per ora è saltata…, perché siamo in regione lazio (testualmente!) e che sicuramente tutto slitterà a dopo l’estate…

                      Non ho parole…..

                      p

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X