annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Ragazzi la notizia non riguarda il nostro concorso ma mi preoccupa ugualmente. Riporto quanto trovato sul sito della Regione:



    21/02/07 - Approvate dalla Giunta sei delibere che danno il via all’attuazione del Piano di rientro del deficit varato dall’esecutivo regionale la settimana scorsa e che è in questi giorni allo studio del Governo.



    In concreto sono stati varati: il taglio di 1.389 posti letto per quest’anno, l’esclusione dalla lista dei servizi erogati dal servizio sanitario regionale di alcune prestazioni di fisioterapia, la rimodulazione delle tariffe delle Residenze sanitarie assistenziali accreditate (verranno previste formule per aiutare le famiglie meno abbienti).



    Inoltre sono stati approvati: il blocco delle assunzioni presso le Aziende Sanitarie Locali e le Aziende Ospedaliere per un anno, l’integrazione nel sistema informatico regionale della tessera sanitaria nazionale al fine di permettere un efficace controllo su prescrizioni e farmaci e infine la riduzione dell'8% delle tariffe corrisposte alle strutture private accreditate che erogano prestazioni ospedaliere per acuti e di riabilitazione.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao Voglio un lavoro.In realtà si tratta di qualcosa che è neutra rispetto ai nostri concorsi. Il blocco delle assunzioni nella sanità del lazio è già previsto nella finanziaria della regione. La finanziaria lo stabilisce fino al 30 giugno 2007. Ora la'nno esteso a tutto l'anno per risparmaiare.

      Pertanto si tratta di qualcosa che nello specifico non riguarda iol nostro concorso. Tuttavia testano immutati i problemi relativi ai finanziamenti per i nostri concorsi, problemi che evdientemente sussistono se dalle assunzioni previste in primavera adesso si parla di entro l'anno o, addirittura, l'anno prossimo.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        per unzipped, anche un tunnel è un qualcosa in cui si va avanti, però non si vede la fine...altrimenti avrei parlato di un pozzo!

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          ciao a tutti

          qualcun altro ha avuto modo di chiamare e di verificare se per caso 45 è davvero il voto che ha l'ultimo dei 137?

          grazie

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao Mavors. Che ne dice della mia idea di unire i 44,50 e monitorare la situazione post graduatoria visto che dopo i 45 ci siamo noi e possiamo entrare con le rinunce? Però rispondimi, ormai dobbiamo pensare al post graduatoria.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Niente di nuovo? Io ieri e l'altro ieri ho chiamato tante volte e all'ufficio concorsi non rispondevano...

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Mi sembra chiaro che dobbiamo aspettare, dicevano fine marzo per le graduatorie..Aspettiamo quella data.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Salve a tutti!

                  Con la speranza che non ci siano ulteriori ritardi mi chiedevo e vi chiedo quale sia la prospettiva più ragionevole per quanto riguarda l'assunzione dei vincitori. Leggo in altri forum di vincitori mai chiamati, di concorsi indetti senza dare corso alle graduatorie di idonei e mi preoccupo perchè ho puntato, come molti, tutto su questo concorso. Ok procedere per gradi ma, ad ogni modo, chiedo a chiunque disponga di informazioni attendibili di rispondermi, ringraziandolo per questo, perchè il mondo del lavoro "fuori" offre veramente poco al di la di patetici "profili commerciali".

                  Un saluto.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Qualche giorno fa ho chiamato l'ufficio concorsi ed ho chiesto espressamente se potevo o meno prenotare un viaggio per agosto. Mi hanno risposto che era rischioso, perchè in quel periodo se fossi vincitrice potrei avere a che fare con il periodo di prova.

                    Insomma non c'è ancora nulla di certo, ma stanno studiando i tempi "per l'assorbimento" e, secondo me, se non sarà prima dell'estate almeno per l'autunno si inizierà.

                    Ciao

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ragazzi nn stiamo a guardare i concorsi dove nn assumono..ce ne sono pure tanti dove assumono..Fiducia, cavolo!! Non vedo perchè in Regione nn dovrebbero assumere.. Non c'è nulla di tutto questo all'orizzonte, non mettiamo in giro voci destabilizzanti e strane!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X