annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Taormina ha scritto sab, 16 settembre 2006 11&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
    Caro Gbit avevi ragione sarebbe stato meglio rispondere,,,

Comunque sono passato.. per poco ho totalizzato poco più di 26 e sincderamente non so come li fanno sti punteggi.. comunque spero sia andata bene anche a te. Per il resto ... anche a me sembra una strana coincidenza quella dei casertani... ma con i se e i con ma non si va da nessuna parte... io dico soltanto che dopo anni di studio ho ancora mille dubbi...a saperlo mi sarei fermato alle scuole superiori... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Polemiche a parte tanti auguri a chi ce l'ha fatta ( e anche un in bocca al lupo) e un bacio a chi ci ha provato ma non ci è riuscito...
    </td></tr></table>

bravissimo..,. sono contenta per te!!! baci [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Grazie Mare per la risposta, anche se i miei dubbi restano.

Scusa per la lentezza ma come avrai capito ho avuto problemi di registrazione... ora sono barabba1!

A presto.

Commenta

Cara Speranzina..

grazie.. sei sempre gentilissima. Scusa la mia assenza dal forum ma in questo periodo sono a Roma in cerca di lavoro e per i mille concorsi che ho da fare. Per il resto.. non appena rientro a Cosenza ti tartasserò di messaggi qui sul forum... anche perchè il prossimo che dobbiamo affrontare è quello della SSPA. Per ora ti bacio e ti abbraccio e con l'occasione volevo fare un saluto a Gbit (mi spiace davvero) e a Paolino... ma tu che fine hai fatto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Ciao

Commenta

Ciao Tao,

I'm out! Ma del resto, non è che avessi studiato tanto eh? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ... Ho passato una bella vacanza a Firenze e ho potuto constatare che anche li hanno &quot;qualche&quot; problemuccio con il lavoro eheheheh...

Tao, ora fatti un mazzo così per superare la seconda prova [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Ci vediamo a Cosenza x un caffè (o x una birra? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )...

Speranzina... prima o poi ci si incontra [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

PS: un saluto anche all'amico del pezzotto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Caro Paolino..

Mi spiace... cmq ai.. alla fine ti sei fatto una gitarella.. vedi il lato buono. Non appena torno a Cosenza ti contatto. Un bacione,

Commenta

Purtroppo non è andata bene neanche a me...sigh. Auguri a coloro che ce l'hanno fatta!

Commenta

caro Barabba, scusa la risposta tardiva, cmq, riflettendoci, alla luce che per pochi centesimi non ce l'hai fatta (25.99 a fronte di un passaggio a poco più di 26), io al tuo posto andrei a verificare (a pieno diritto), non ci si può fidare totalmente delle correzzioni (anche se elettroniche), fai la richiesta di accesso agli atti, e verifica bene il calcolo del punteggio, ma soprattutto, verifica che le correzzioni stesse siano esatte, in passato io ho contestato un errore nella verifica di un esame ECDL, e per quell'errore del sistema sono riuscito (a fatica xkè l'AICA nn voleva creare un precedente)a superare l'esame. provaci!!

Commenta

RAGAZZI NON CI HO CAPITO UN FICO SECCO, MA CHI PASSAVA QUESTO TEST? CON QUALE PUNTEGGIO? AIUTOOOOOOOOOOOOO. NON CI HO CAPITO VERAMENTE NIENTE. PER ME è LA PRIMA VOLTA. RISPONDETEMI PER FAVORE!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Cara Bollicina,

a prescindere dalle preferenze espresse nella domanda di partecipazione al concorso, passa la prima selezione chi rientra nell'unica graduatoria nazionale entro i primi 200; tale posizione corrisponde ad un punteggio di 26,01.

Tale punteggio lo riscontri nella graduatoria ufficiale che trovi sul sito delle Dogane, che però &quot;stranamente&quot; è in ordine alfabetico e non di punteggio.

Ciao.

Commenta

lo so! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ora ho capito tutto ... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] fanno venire soltanto il vomito ... quei trenta regalati un po hanno rovinato gli altri ... che razza di procedura usano per far rientrare la gente in graduatoria!!! io non avevo studiato ho solo letto e ho preso 24,41. se studiavo pigliavo 40! però non me lo dire, la vita non si basa sul &quot; se&quot; e sul &quot; quando&quot; ma su COME FREGARE TUTTI!!! grazie mille. ciao. by bollicina impazzita. [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X