annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Per <u>AQUILOTTO</u>:

ti posso mandare una mail? E' importante, l'ho ricevuta e vorrei sapere cosa ne pensi...

Per oggetto avrà il mio nome utente.

Ciao

Commenta

E a me non la mandi questa mail? Dai sono curioso... sono sicuro che è na cosa che scotta [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Niente di che,

non riuscivo a calcolare con le proporzioni il mio punteggio fino a che Aquilotto non mi ha spiegato il metodo corretto.

Purtroppo (per i non idonei) il treno delle Dogane è passato... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Per me era importante capire come farlo sia per per affrontare meglio i test (prossimi) sia per controllarne i risultati. Ciao.

Commenta

anche a me

Commenta

oramai è passato quasi un mese dalla prima prova.

Qualcuno di voi ha qualche notizia su quando si svolgerà la seconda?

Commenta

Io sto provando a chiamare continuamente alle Dogane a Roma e dal centralino mi faccio passare l'Ufficio concorsi... ma è diventata un'operazione impossibile perchè non risponde mai nessuno.. saranno impegnati con le operazioni doganali [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Salve a tutti e complimenti a chi ha superato la prima selezione, se qualcuno ha difficoltà a reperire materiale specifico su dogane, accise ecc. faccia un fischio

Commenta

Ei Drman..

io ho difficoltà a reperire dei buoni test psico-attitudinali... ti posso fischiare anche per questo? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti! Vorrei conoscere il vostro parere circa la disciplina degli avvisi, contenuta nel bando, per chi ha superato la prima prova. Mi pare di dedurre che dovremmo essere avvisati singolarmente, tramite raccomandata o telegramma, pertanto credo che sia utile che il primo che riceva l'avviso faccia un fischio agli altri ... giusto per solidarietà, onde evitare che la selezione non avvenga solo per concorso ma anche per sfiga ... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

speriamo che queste benedette raccomandate arrivino nelle prossime settimane... se no va a finire che la prova si farà l'anno prossimo... mah?!

Commenta

Sto operando...
                      X