annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Avendo avuto modo di parlare stamane con una dirigente dell'ufficio reclutamento dell'AD ho chiesto per puro spirito di servizio, tra le altre cose e benché non vi sia interessato, se era stata fissata la data per la prova attitudinale. Mi è stato risposto che ancora non ne hanno idea.

Commenta

Credo che le prospettive non siano delle più rosee allora! Ringrazio Aquilotto per l'interessamento e theedge per aver ridato vita a questa parte del forum!

Comunque non possiamo fare altro che tenerci informati anche se il sito delle dogane tace ormai da tempo immemore! Alla Prossima!

Commenta

Beh grazie aquilotto...

io continuerò a telefonare a cadenza settimanale... se ho notizie vi farò sapere.. un saluto a tutti e divertitevi coi test attitudinali [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Mi chiamo Giuseppe è vorrei chiedervi cortesemente se avete dispenze(appunti)di contabilità pubblica si tratta del concorso all'A.C.I per 45 posti Coadiutore amministrativo! si tratta di un ente autonomo non economico,sapete indicarmi qualche sito per vedere un pò!

grazie della vostra attenzione!

Commenta

Ragazzi ancora nulla...

Ho continuato a richiamare e mi hanno detto che non c'è nessuna novità... e che ancora è tutto da decidere... secondo me si va all'anno prossimo ...

Commenta

A me pare davvero ingiustificato tutto questo ritardo. L'anno scorso, il concorso per funzionario tributario con contratto di formazione e lavoro fu portato a termine in tre mesi a partire da novembre... credo che siamo un pò sfortunati da questo punto di vista...

Ciao Taormina, anche io continuo a tartassare il sito ed ma tenermi informato, se so qualcosa o arrivano le prime raccomandate faccio un fischio!

Commenta

L'attesa si sta facendo davvero snervante ...

[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

per fortuna in questo periodo sto preparando anche altri concorsi per cui egoisticamente potrei anche essere contento che non si vengano ad accavallare...ma va detto a chiare lettere che l'omertà dell'AD è assolutamente indecente e irriguardosa. Potrebbero almeno pubblicare una comunicazione per indicare ad esempio che per motivi organizzativi o bla bla bla le raccomandate saranno recapitate non prima di una certa data.... ma così ci tengono in tensione senza alcun motivo.

Continuiamo a chiamare e a tartassarli in modo da avere qualche risposta

Commenta

Passavo da questo topic del forum e quindi

faccio un saluto a tutti! Teniamo duro e aspettiamo

buone nuove!

Commenta

Non c'è ancora nessuna notizia sulle date della prova attitudinale?

Commenta

Sto operando...
                      X