annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Quindi non prima di tre mesi? Mmm speriamo si sbaglino...

Commenta

beh!! a questo punto credo proprio che si andrà dopo le festività natalizie! però CRIBBIO non si fà così!!!!!

Ogni volta che citofona il postino per una raccomandata da firmare mi viene un infarto!!!!Almeno potevano darci una data di riferimento. E' un vero e proprio stillicidio.

Che ne dite???

Commenta

Eh si, se poi il postino invece della convocazione ti porta una cartella esattoriale , le conseguenze sono ancora più nefaste [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Speriamo si sappia presto qualche cosa

Commenta

ciao a tutti, da poco ho scoperto l'esistenza di questo interessante forum.... che dire...le prove dopo Natale serviranno sicuramente a bloccare la digestione del panettone...! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

per caso qualcuno sa se oltre ai testi della Simone ci sono in giro altri testi su cui potersi esercitare? grazie

Commenta

Io a dire il vero sto usando quelli della cierre .. ma non te li consiglio.. ci sono delle prove che vanno bene per chi ha problemi di mente [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] scherzi a parte... per allenarsi penso che vadano tutti bene.. alla fine quello che serve è il ragionamento.. più se ne fanno è meglio è...

Commenta

Concordo con Taormina. È importante più che altro abituarsi a certe tipologie di quesiti e credo, soprattutto, alla velocità nella risoluzione degli stessi. Io, per esempio, oltre ai testi della Simone, ne ho visti alcuni, altrettanto validi, della "Alpha Test": se qualcuno si vuole cimentare, insomma, non mancano le possibilità... più che altro dovrebbero darci la possibilità di sostenerla questa seconda prova, altrimenti diventeremo solo dei grandi esperti di quiz logici ...

Comunque benvenuto nel forum Pif77! (spero di non aver sbagliato il nick)

Commenta

Nessuno conosce qualche buon testo , oltre a quelli indicati , con cui potersi preparare?

Commenta

Ciao Giustizia, la Simone ha edito, negli ultimi

tre o quattro anni differenti tipologie di quiz

psico - attitudinali, quindi in libreria potrai

davvero sbizzarrirti. Oltre alla Alpha Test,

poi, potresti vedere se la Maggioli ha pubblicato

qualcosa ... di più non saprei dirti, anche

perchè, ad onor del vero, i quiz finiscono per

ripetersi ed assomigliarsi tutti, almeno per

quanto riguarda i testi che ho avuto modo di

consultare io...

Commenta

Ti ringrazio per le informazioni . A quanto pare ancora non si sa , nemmeno ipoteticamente, quale potrebbe essere la data di questa seconda prova.

Speriamo di non fare la fine dei colleghi aspriranti macchinisti...

Commenta

Perchè loro che fine hanno fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X