annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Ciao Peter anche io ho delle grosse perplessità su questi quiz... tu su che tipo di quiz ti stai concentrando di più? CIAO

Commenta

io fin quando si tratta di serie numeriche o figurali ci posso anche stare,

ma quando mi cimento in problemi con frazioni, con equazioni o in proposizioni di pura logica, la situation diventa MOOOLTO più critica. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Se qualcuno ha consultato i libri dell'alpha test sa a cosa mi riferisco. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

allora ragazzi commenti sulla seconda prova del concorso. ? ame è andata dis chifo ma secondoi me era veramente difficilissima voi che ne pensate?

Commenta

secondo me il problema è stato il tempo che ci hanno dato: veramente poco. Le serie di numeri e lettere erano fattibili. Io ho avuto molti problemi con i brani, infatti ho lasciato molte risposte in bianco perchè proprio non ho avuto il tempo di leggerle. Speriamo bene!

Commenta

erano difficili proprio per il poco tempo a disposizione.

Saranno andati bene coloro che si sono allenati molto, soprattutto sulla comprensione dei brani.

oggi sapremo.Comunque, secondo me, la soglia non deve essere molto alta, anzi.

Commenta

i risultati saranno messi in web forse domattina, se nn ce la fanno per le 17.00 di oggi. cmq chi è rimasto ad assistere alle correzioni e poi alla comunicazione dei voti, dice ke il 100° (l'ultimo risultato utile) ha preso 22,59, quindi tutti coloro ke credono di avere totalizzato almeno un 23/30 possono star tranquilli di aver superato la prova.

Commenta

potenza di exel!!!

Vi regalo la graduatoria alla fine delle due prove!!!!

Commenta

salve ragazzi... ho una domanda per chi è passato agli orali: dove studierete la legislazione doganale e quella sulle accise? Grazie e ciao

Commenta

Per la legislazione c'è un testo della "Laurus", credo, ma mi riservo di fornirti titolo ed altri particolari domani, in un orario più consono. Io avrei bisogno, invece, dell'aiuto della community, perchè, se fosse possibile, il primo che riceve la raccomandata per la convocazione dovrebbe darne avviso nel forum: la posta nel mio paese sta facendo acqua da tutte le parti. Grazie...

Commenta

E occhio all'english.

Ho saputo che all' AD ci tengono in modo particolare.

Commenta

Sto operando...
                      X