annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

mi rendo conto che siamo tutti in competizione visto che il rapporto è 1/2...ma anche alle AE lo sono, eppure i loro forum sono molto più attivi...ps un saluto alla ragazza di nardo che ho conosciuto al secondo scritto...sono il ragazzo che parlava in continuazione!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pifff77 ha scritto mar, 13 marzo 2007 15&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao cristina...guarda ti dico la verità per doganale alla prima prova avevo acquistato un testo della ipsoa col quale non mi son trovato molto bene(prova a dare tu uno sguardo)MANUALE DI DIRITTO E PRATICA DOGANALE...ma per le accise non ho la più pallida idea!!visto che ci sei sai dirmi come faccio per la registrazione?che tu sappia ha una scadenza?
      </td></tr></table>

Ciao pifff77 per quanto riguarda la registrazione al forum non saprei proprio aiutarti! A me non è mai capitato che scadesse la registrazione... non so dirti altro. Mi dispiace.

Commenta

anch'io sono laureata... per rispondere al sondaggio lanciato da angelogiorgio.

quale è la finalità di questo sondaggio? ciao

Commenta

avete qualche notizia su quando si terrà l'orale?

spero non ci vogliano altri 4 mesi come tra la prima e la seconda prova!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

per il sondaggio: anch'io sono laureato

Commenta

Anche io sono laureato. Ma dove sta sto sondaggio?

Commenta

anche io sono laureato...ma credo sia un sondaggio inutile ....perchè credo siano tutti laureati....e di quelli che ho conosciuto alla seconda prova molti avevano anche l abilitazione!!!

Commenta

Ciao Ragazzi! Il sondaggio serve ... e come!

Il fatto che noi laureati partecipiamo ad un

concorso per diplomati è un chiarissimo esempio

di &quot;over - education&quot;. In buona sostanza il

nostro capitale umano dovrebbe essere nettamente

superiore a quello richiesto per lo svolgimento

delle mansioni previste dal bando.

Vi inviterei a riflettere, senza distrarci, però,

dalla preparazione della prova orale... io ci

scherzo un pò su ... per sdrammatizzare!

p.s. ma a seguito dei ripetuti inviti, si

risponde al sondaggio, ma non si rivelano i testi

su cui si sta studiando diritto doganale e le accise... che avete paura di svelare l'arma segreta?

p.p.s. se qualcuno riceve la raccomandata per primo

avvisi gli altri, da me la posta fa gli scherzi...

Commenta

hai ragione angelogiorgio...anche io ho notato questa omertà [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] infatti credo di esser stato l unico ad aver scritto il testo su cui ho studiato doganale!quanto al fatto che tutti laureati partecipano ad un concorso per diplomati...credo sia indice delle pessime condizioni del mondo del lavoro per laureati e non solo...

Commenta

Sul sito di aspirantiuditori per legislazione doganale e accise alcuni colleghi hanno detto che useranno il manuale della simone predisposto per i quiz preselettivi. Io non so se sia sufficiente,ma penso anche che il manuale indicato da pifff77 sia un pò troppo considerato che ci chiedono &quot;cenni&quot; in queste materie.

Alla fine di tutto questo discorso io non ho ancora cominciato a studiare la legislazione doganale e le accise perchè non so che testi prendere.

Commenta

Sto operando...
                      X