annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

ho visto le graduatorie....... ma come è possibile che il 500° abbia 23 e il 700° più di 24?

è un errore di stampa o sono sballate le graduatorie e ci saranno delle modifiche?

Commenta

Caro Taormina purtroppo non cel'ho fatta.

213imo.

Fuori per 0.12!

Peccato.

Si****76 risparmiaci il tuo predicozzo.

Rimanere fuori per una domanda brucia.

E brucia ancora di più se i primi 5 sono tutti di caserta.

E il primo prende 30.

Cosa praticamente impossibile.

Au revoir.

Commenta

per aqui e naira

mi dispiace per l'esito

avete tutto il mio rispetto e la mia stima...

vi abbraccio

tap

Commenta

Dai, cerchiamo di non cominciare a beccarci tra noi, come i famosi capponi di Renzo... manteniamo bassa la tensione , ke penso a tanti miei coetanei ke gli brucierà un pò non essere passati...

Per "concorsista1". ma dove l'hai visti i voti ke riporti? ho controllato la graduatoria ed è perfettamente regolare, in ordine decrescente... il 500° ha 23.96 mentre il 700° ha 22.8. Per favore, in Italia già le cose funzionano come sappiamo, quando una cosa è fatta bene non "destabilizziamo" con questo "terrorismo psicologico"! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] OK?! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Per "si****": dici sicuramente cose vere, ma smorzale con un pò di ironia, devi capire ke alla gente le "cerevelle fottono", ossia tanti di noi possono essere sotto tensione. Già ho detto ke non c'è nulla da ridire nei voti più o meno alti ke qualcuno può prendere, per me possono pure prendere 31! E possono pure avere 16 anni, non me ne frega assolutamente niente,anzi mi fa piacere per loro. non siamo, o cmq non dobbiamo essere, frustrati invidiosi. è bello, ed importante, saper accettare i responsi della vita, e gioire per il bene degli altri. Ma devi anke capire ke nel caso in cui si debba subire un' esclusione per cose nelle quali non c'entra nulla la bravura altrui, ma solo un pò di furbizia... cmq come la penso l'ho già scritto, e abbiamo il dovere di concedere il beneficio del dubbio, per onestà intellettuale... e anke per la assoluta inutilità di ogni recriminazione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

P.S.non facciamone un "caso", niente contro i 5 casertani, io sono napoletano..

Commenta

Per Tap: grazie mille della solidarietà.

Per Si****76: non voglio fare polemica perchè è l'ultimo dei miei obiettivi. VOrrei solo dirti che sono molto autocritica e che quello che tu dici probabilmente l'ho già pensato da me, ciò non significa però non poter avere uno sfogo.. e se mi posso permettere, tu parli così perchè sicuramente hai superato i quiz, di conseguenza ti sei comportato un po' da arrogante senza sapere che probabilmente hai più esperienza di me nei concorsi, sei 4 anni più grande e quindi credo che di concorsi ne avrai fatti.

Ti consiglio solo di non essere molto arrogante e di tenerti per te il predicozzo perchè a recitare la parte dei bravi poi non va bene.

La ruota gira.

Un saluto

Commenta

Non volevo fare alcun predicozzo ma solo sottolineare che alcune lamentele sui quiz erano del tutto fuori luogo; non ho avuto atteggiamento arrogante e so bene cosa si prova a non passare per una sola domanda errata o non data, ma non ho mai dato la colpa ai primi classificati o denunciato il mancato rispetto del programma (come vedi la ruota gira anche per me però non lo auguro anche agli altri...)

La differenza di 4 anni e la maggior(se vi è) esperienza concorsuale non hanno alcun rilievo per una prova del genere.

Mi ripeto: non si trattava di un tema di civile o di amministrativo, dove può contare l'esperienza, la fortuna oltre alla preparazione ma "solamente" di semplici quiz e non capisco chi si lamenta del mancato rispetto del programma o della difficoltà di certi quiz; se poi bisogna per forza avere atteggiamento buonista ed evitare di ledere la sensibilità dei non ammessi siamo messi bene....

Commenta

Ringrazio Tap e Naira per la solidarietà. E ringrazio anche Si****76 per avermi in un certo senso dato una tirata d'orecchie. Ha un bel po' di ragione ma si fa prendere la mano dall'arroganza. Cosa di cui non ho e non abbiamo bisogno in quanto ho riconosciuto (e mi pare anche gli altri) le mie responsabilità. Sapremo sicuramente fare tesoro anche di questa esperienza.

Ma la dignità di una persona va sempre e comunque rispettata.

Ripeto, hai ragione, ma ti dovresti porre con meno saccenteria e un po' di umiltà. Anche se fossi uno dei "30", nulla ti dà il diritto di scagliarti in questo modo.

L'educazione e la cortesia di cui parlavi nel topic Sspa andrebbe usata anche qua, altro che atteggiamento buonista...

Comunque il mio in bocca al lupo per il proseguimento del concorso.

Commenta

avete notato che il 728° ha preso 22,67 ed il 729° ha preso 24,6?

com'è possibile?

Commenta

allora, a Roma forse hanno presentato domande inerenti le richieste del bando, ma ho l'impressione che a Firenze l'80% dei quesiti era improntato sulle dogane (non più cenni quindi), do ragione a Clarabella per il risultato della graduatoria concernente le primissime posizioni ( i mister e le miss 30 punti) come si fà ad avere una preparazione con una istruzione appena maturanda? per me i giochi sono già fatti, il simone non è servito praticamente a nulla quindi tutti voi che state parlando (tranne le primissime posizioni se c'è qualcuno, ma ho dei dubbi che questa gente sappia usare un PC) siete solo la copertura per le evidenti magagne di questo concorso scandaloso!!! Ho intenzione di richiedere il testo delle domande che ci sono state sottoposte, qualcuno sa dirmi se ne ho diritto?

Commenta

No, Mare, le domande erano uguali in tutte le 3 sedi e comunque non si può dire che non rientrassero nelle materie del bando. Ti do invece ragione per quanto riguarda la normativa doganale e delle accise (ma non per la percentuale). Altro che cenni… Ma poi chi è in grado di distinguere tra “cenni”, “elementi”, “nozioni”,….? Semplicemente bisognava studiare sul codice doganale e sul testo unico delle accise, altro che Simone (come purtroppo anch’io ho fatto).

Non credo che possa chiedere le domande (che comunque trovi per i tre quarti in un altro form di questo topic), e comunque ti direbbero che già ne hai avuto visione (potresti comunque provarci). Potresti forse chiedere la visione del compito, ma ad altri, in precedenti concorsi AD è stato negato dicendo che non era possibile ricollegare il foglio risposte al foglio anagrafico. Ma questa è una stupidaggine perché se ritiro i fogli anagrafici e poi i fogli risposte nello stesso ordine (come è stato fatto a Roma, ma non ad Ancona dove ho fatto il precedente concorso AD con un ritiro ad incrocio dei due tipi di fogli) e li conservo nella stessa posizione, certamente posso ricollegare il nominativo alle risposte date senza l’ausilio di alcuna macchina: all’n-esimo foglio anagrafico corrisponde l’n-esimo foglio risposte.

E’ inutile recriminare, guardiamo avanti.

Commenta

Sto operando...
                      X