annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari......

Ciao Astrid.... Sarei felicissimo se mi mandassi un pò di materiale illustrativo per aiutarmi a capirci qualcosa in più....
    Ecco il mio indirizzo: sertor@iol.it
    Un salutone!

Commenta

Vice assistenti Banca D'Italia

Volevo chiedervi qualche informazione in merito alle prove d'esame che voi avete già sostenuto per questo profilo visto che vorrei prepararmi per le prove d'esami per lo stesso concorso (vice assistenti)indetto nel mese scorso e riservato ai disabili.
      In particolare come si articolano le prove d'esami e che livello di difficoltà hanno??
      Come vi siete preparati alle prove??
      C'è qualche testo specifico per la preparazione del concorso??
      Avete qualche consiglio particolare da suggerirmi?

Spero possiate essermi d'aiuto.
      Saluti
      Vincenzo

Commenta

materiale concorso viceassistenti bankitalia riservato ai disabili

Originariamente inviato da vincenzo73 Visualizza il messaggio
        Volevo chiedervi qualche informazione in merito alle prove d'esame che voi avete già sostenuto per questo profilo visto che vorrei prepararmi per le prove d'esami per lo stesso concorso (vice assistenti)indetto nel mese scorso e riservato ai disabili.
        In particolare come si articolano le prove d'esami e che livello di difficoltà hanno??
        Come vi siete preparati alle prove??
        C'è qualche testo specifico per la preparazione del concorso??
        Avete qualche consiglio particolare da suggerirmi?

Spero possiate essermi d'aiuto.
        Saluti
        Vincenzo

Anch'io cerco materiale e testi da studiare per il concorso di viceassistenti bankitalia riservato ai disabili.

qualcuno può aiutarmi?
        ciao

luisa

Commenta

Originariamente inviato da darionick Visualizza il messaggio
          Salve a tutti
          ho scoperto questo forum da poco perché cercavo (su google) qualche informazione riguardante proprio questo concorso e finalmente l'ho trovata.
          Allora la mia situazione è questa.
          Sono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
          Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete.
          L'Italia non finisce mai di stupire... ma soprattutto ciò che stupisce è la naturalezza con cui certe domande vengono fatte!! Pensavo che certi stereotipi fossero superati, ma a quanto pare...

Commenta

Ma l'indizione del concorso VA per disabili significa "qualcosa"? Vale a dire la graduatoria dei non disabili è stata bloccata?

Commenta

è già stata prolungata oltre la sua naturale scadenza (gennaio 2008) a dicembre 2008 (pare), quindi non è bloccata, ma agli sgoccioli.
              i 2 concorsi non hanno quasi niente in comune (escluso il grado di inquadramento): perchè, purtroppo, una buona parte del mansionario del VAss "classico" non si addice alle categorie oggetto del nuovo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                è già stata prolungata oltre la sua naturale scadenza (gennaio 2008) a dicembre 2008 (pare), quindi non è bloccata, ma agli sgoccioli.
                i 2 concorsi non hanno quasi niente in comune (escluso il grado di inquadramento): perchè, purtroppo, una buona parte del mansionario del VAss "classico" non si addice alle categorie oggetto del nuovo concorso.
                E sulla base di cosa affermi questo? Se il concorso è per lo stesso inquadramento, lo saranno anche le mansioni (legge 68/99 articolo 10), a meno che non siano incompatibili con le condizioni di salute dell'interessato, cosa abbastanza difficile per un impiego amministrativo.

Commenta

Chiedo scusa...
                  innanzitutto in bocca al lupo a tutti quelli come me che parteciperanno al concorso per VA riservato .

Vorrei sapere una cosa il nostro concorso e per 10 posti ma è a scorrimento oppure 10 vincitori e stop??

Commenta

Originariamente inviato da thanchvil Visualizza il messaggio
                    E sulla base di cosa affermi questo? Se il concorso è per lo stesso inquadramento, lo saranno anche le mansioni (legge 68/99 articolo 10), a meno che non siano incompatibili con le condizioni di salute dell'interessato, cosa abbastanza difficile per un impiego amministrativo.
                    sulla base che so che buona parte del mio lavoro non è espletabile da una persona appartenente alle categorie protette

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      sulla base che so che buona parte del mio lavoro non è espletabile da una persona appartenente alle categorie protette
                      Interessante.

1) Quale sono le tue mansioni?
                      2) Hai la più pallida idea dei contenuti della legge di collocamento delle categorie protette?

Commenta

Sto operando...
                      X