Originariamente inviato da antonelloweb
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bankitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonelloweb Visualizza il messaggioSapete se per caso c'è un rimborso spese di viaggio, per chi fa il pendolare? Cioè per chi si reca al lavoro a più di un tot di km dal luogo di residenza.
ti pagano solo il biglietto del treno o dell'aereo (forse) del giorno in cui prendi servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggioIn Cosa Consistono Le Visite Mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonelloweb Visualizza il messaggioTutti i titoli che una persona possiede (laurea, master, ecc) si dovranno consegnare alla sede di assegnazione vero? Te li chiederanno loro o dovrai essere tu che li devi esibire di tua spontanea volontà?
I titoli per il concorso dovresti già averli presentati in Via Panisperna e quindi per quello dovresti essere a posto.
Il resto, se non ti serve per il premio di laurea (chiedi quando prendi servizio), penso che al momento non ti serva molto.
Non vorrei annacquare il tuo ottimismo, ma ti conviene leggere tutto questo post se non l'hai ancora fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioUna sede la vedo difficile, diciamo filiale che è più corretto (vabbè precisazione superflua).
I titoli per il concorso dovresti già averli presentati in Via Panisperna e quindi per quello dovresti essere a posto.
Il resto, se non ti serve per il premio di laurea (chiedi quando prendi servizio), penso che al momento non ti serva molto.
Non vorrei annacquare il tuo ottimismo, ma ti conviene leggere tutto questo post se non l'hai ancora fatto...
In che senso non vuoi annacquare il mio ottimismo?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonelloweb Visualizza il messaggioIn che senso non vuoi annacquare il mio ottimismo?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiomi auguro di sbagliarmi, ma i titoli che hai citato e che vorresti presentare il girono della presa di servizio, almeno per 13 anni potranno dormire nel cassetto a fronte di attività ben più dinamiche, di cui hai già letto nel post...
Comunque anche con la terza media si ha uno stipendio del tutto invidiabile (circa € 1.600 / mese per 13 mensilità) (Ma in questo stipendio è incluso anche il "premio di presenza"?). Meglio anche di molte professioni in cui c'è bisogno della laurea.
E poi dopo 6 anni circa si ha il 10 - 15 % in più passando automaticamente ad Assistente. Cosa pretendere di più? (Magari solo il discorso del mutuo lascia un pò a desiderare...). Per il resto è un Signor stipendio, indipendentemente da quello che si andrà a fare.
Commenta
Commenta