annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 60 Coadiutori - scad. 11/12/2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di Napoli che partecipa al concorso per il profilo A?

Commenta

Buongiorno a tutti, ragazzi.
      Per cortesia, qualcuno mi sa dire se il codice civile di Bauer è un codice commentato o no?
      Grazie a chi vorrà rispondermi.
      buona giornata.

Commenta

Ciao ragazzi, sono stata ammessa al concorso della banca d'italia e mi sono iscritta al gruppo delle discipline economiche. Per caso avete qualche informazione o comunque qualche materiale su dove ci si può esercitare, oltre alle prove del precedente concorso già forniteci dal bando stesso?

Commenta

qualcuno potrebbe inviarmi la prova 2008 profilo A.
          ve ne sarei molto grato.
          anpe.mail@Hotmail.it

grazie

Commenta

olim
            tu che sei amministratore sai se nellla precedente discussione c'è un link attivo per scaricare la prova prof. A anni precedenti?
            grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
              olim
              tu che sei amministratore sai se nellla precedente discussione c'è un link attivo per scaricare la prova prof. A anni precedenti?
              grazie mille
              basta controllare gli allegati tramite la graffetta alla destra del titolo

Commenta

Salve gente,
                se qualcuno avesse le prove precedenti al 2013 del profilo A-discipline economico aziendali(sia preselettiva che lo scritto) potrebbe inviarmele per e-mail? La mia mail è dipierri.gianluca@gmail.com
                Grazie anticipatamente e buono studio!!!

Commenta

Rispetto al fragore degli altri anni, in cui tra le pagine del forum scorrevano confronti sui testi e sulle prove passate, consigli utili da chi aveva affrontato altre volte le prove, ormai nessuno viene qui a scrivere, chiedere, nemmeno per condividere la giornata della prova preselettiva... Tutti in (in)sana competizione dunque!

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                    Rispetto al fragore degli altri anni, in cui tra le pagine del forum scorrevano confronti sui testi e sulle prove passate, consigli utili da chi aveva affrontato altre volte le prove, ormai nessuno viene qui a scrivere, chiedere, nemmeno per condividere la giornata della prova preselettiva... Tutti in (in)sana competizione dunque!
                    Direi di no, più che altro i flussi di discussione ormai si stanno spostando dai forum ai social network tipo Facebook. Buona fortuna a tutti voi comunque.

Commenta

dove trovo il numero della mia domanda? non la trovo e nn posso vedere i risultati senza

Commenta

Sto operando...
                      X