annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 60 Coadiutori - scad. 11/12/2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum anche se ho dato uno sguardo a questo e al forum del precedente concorso. Volevo chiedere a insider che mi sembra molto ferrato sui testi se per finanza aziendale per il profilo A è sufficiente il damodaran o è necessario anche il foerster stephen

Commenta

Salve,
      vorrei sapere se nel test preselettivo si ricevono penalizzazioni per le risposte sbagliate.
      Grazie

Commenta

certo ma non so in quale misura

Commenta

Vorrei sapere se nel concorso per coadiutori della Banca D'Italia profilo giuridico 15 posti ci sono le prove preselettive (quiz) prima della prova scritta e se i temi che si devono svolgere relativi alla seconda prova sono due oppure uno grazie

Commenta

???????????

Commenta

Buongiorno a tutti....
              concorro per il profilo stramaledetto C....

qualcuno che sia di Napoli e ha a disposizione il libro del Sironi???

Grazie

Commenta

ciao a tutti anch'io sono in fase di preparazione dell'esame, in particolare devo cominciare la parte di diritto bancario e finanziario...dato che purtroppo non l'ho mai studiato all'università, dovrei comprarmi un testo per studiare, ma non mi fido dei compendi: guardando gli indici su internet sia il manuale di Amorosino che quello di Bontempi sembrano completi, voi per caso sapreste consigliarmi su quale prendere? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Arkanis Visualizza il messaggio
                  Ciao,

li puoi condividere? Grazie
                  Stellina o Arkanis se avete le tracce del 2008 le potete postare su questo forum o in un qualsiasi cloud?

Grazie in anticipo

Commenta

https://www.bancaditalia.it/chi-siam...114/index.html

Commenta

Una curiosita'
                      - per il profilo B e' stato nominato un Comitato,
                      - per il profilo C una commissione

ma il profilo A? Tutti quelli che hanno fatto domanda sono assunti direttamente?
                      Ultima modifica di trustever; 14-01-2015, 19:33.

Commenta

Sto operando...
                      X