annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

è arrivata anche a me! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

anch'io non sapevo della marca da bollo: l'aggiungerò al certificato.

Commenta

Salve amici anche a me è arrivata l'email e sono contentissimo.

In Lombadia i posti disponibili sono 9 e precisamente: Varese:2, Bergamo:1; Brescia:4, Sondrio:2.

Scusate ma di quanto deve essere la marca da bollo?

Faccio i miei complimenti a tutti.

Saluti Giancarlo. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao complimenti anche a te!!

Io ho messo la marca da 14,62 euro,però ti conviene chiedere anche alla tua ASL, magari l'importo cambia da regione a regione.Saluti a tutti.

Commenta

Rispondo a zazà:

in realtà non credo ci sia molto da pensarci su...la scelta è talmente limitata! comunque io ho deciso di mettere come prima preferenza Venezia Mestre, ma non so se ci accontenteranno al 100%!spero proprio di si!

per atlas:

tu che preferenza pensavi di indicare? visto che i posti liberi sono stati accorpati, il discorso di cercare casa insieme mi sembra sia diventato decisamente più concreto!

se ti va, il mio indirizzo e-mail è serenocchia79@yahoo.it, magari ne parliamo!

a presto ragazzi!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao, serenocchia, grazie per l'indirizzo! Ti ho scritto in privato [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

atlas

Commenta

ciao ragazzi, oggi ho messo la marca da 14,62 e l'ho fatta timbrare dall'uff. che mi ha rilasciato il certificato. domani conto di spedire fax e raccomandata.

sulla sede sono ancora incerta, in ogni caso sono in fondo alla graduatoria. voi avete già scelto?

mi sa che in questo forum siamo solo in tre x il veneto: serenocchia, zazà, atlas...gli altri quattro che fine avranno fatto? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

a presto

Commenta

Ciao a tutti! Ho ricevuto anch'io la mail che aspettavamo da tanto, ma ho un problema: il medico della ASL del mio paese non vuole inserire la dicitura prescritta di idoneità perchè non si ritiene in grado di stabilire la mia idoneità "continuativa e incondizionata"...mah! veramente non so cosa gli costa! Cmq domani mi rivolgerò ad un'altra Asl sperando di risolvere il problema! Nessuno di voi ha avuto problemi simili? Grazie a chi mi risponderà.Saluti a tutti.

P.S.: io sono idonea per la Toscana

Commenta

ciao vigata, mi dispiace per l'intralcio che hai trovato. in puglia non ci sono stati di questi pb. comunque, a sentire le altre esperienze e soprattutto le raccomandazioni che ci sono state fatte per telefono, quella dicitura è proprio importante...spero tu riesca a trovare qualche medico meno fiscale. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Atlas, non direi che in Puglia non ci sono di questi problemi perchè anch'io sono pugliese e proprio nella Asl del mio paese ho incontrato queste difficoltà. So bene che quella dicitura è tassativa per il MInistero ed è per questo che domani mi rivolgerò ad un'altra Asl sempre pugliese con cui ho già preso contatti. Altrimenti proverò in Toscana, dove mi recherò la settimana prossima. Ci vuole pazienza e io, come tutti voi credo, ho imparato ad averne tanta. Saluti a tutti.

Commenta

ciao vigata

spero di esserti ancora utile!

il mio medico, come quello di altri ragazzi, ha scritto solo "idonea a svolgere le mansioni" senza in modo "continuativo e incondizionato". perhcè in realtà loro non possono sapere in futuro cosa accadrà alla nostra salute!

Al ministero hanno detto che va bene...spero che non mi abbaino presa in giro!

tu cosa sei riuscita a far scrivere???

cosa ti hanno detto di preciso al ministero?

Commenta

Sto operando...
                      X