annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Speranzina.. di idoneità ne ho raccolto due .. una all'AE e un'altra alla regione calabria.. ora ho intenzione di raccoglierne una diecina e poi le manderò al Presidente della Repubblica... e gli chiederò-.. pensaci tu.. trovami tu un lavoro... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] .. pensi sia una buona idea? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] è una splendida idea... Guarda giuro che da una parte preferisco non averli passati dall'inizio i concorsi che ho fatto perchè se già ci sono rimasta male non superando lo scritto, pensa se avessi fatto l'orale...o tu sei risultato idoneo per il punteggio dello scritto ma non hai fatto l'orale??? Si, che penso che la delusione sarebbe grande comunque... Un bacio!!!!

Commenta

No speranzina.. in entrambi i casi ho sostenuto l'esame orale e quando ci conosceremo di persona ti dirò quello che più di ogni altra cosa mi ha scioccato.. comunque c'est la vie.. dicono a Parigi... prima o poi il sole splenderà pure per noi... almeno cosi diceva qualcuno .. e speriamo che abbia ragione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] un bacio

Commenta

Mon Dieu!!!! Non so cosa sia questa cosa ma non so come ancora tu non ti sia demoralizzato... Io dopo un anno di studio matto per il concorso di ispettore del lavoro, quando sono usciti i risultati (scritto non superato quando ero convintissima del contrario perchè avevo risposto bene a tutte le domande e l'argomento del tema lo conoscevo molto bene)ci sono rimasta così male che avevo deciso di non farne più... Al tuo posto non so come avrei reagito... Cmq è vero, il sole deve splendere per forza anche per noi!!!

PS. hai visto che bel tempo qui a Cosenza??? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Beh Speranzina...se hai scelto questo nick vuol dire che sei una persona ottimista.. quindi forza e coraggio... siamo calabresi e noi abbiamo la testa dura.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Il tempo??? Beh.. effettivamente stamattina mi sembrava di stare in Norvegia altro che in Calabria.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Per studiare meglio cosi però... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

CIAO a tutti io nn sono di Cosenza, sono siciliano, ma abbiamo in comune il fatto che per ora siamo alle prese con i quiz della sspa.

Visto che questo link finora è il forum più nutrito di info sui quiz sspa scrivo qui.

Anch'io vorrei provare questi quiz.

e stavo cercando di esercitarmi con le risposte miscelate.

CHE VOI SAPPIATE ci sono gli stessi quiz scaricati dal sito sspa, con le risposte miscelate?

altrimenti bisognerebbe esportarli dal pdf e miscelarli con excel o access,ma diventa un pò una perdita di tempo.!

Che mi sapreste dire su questo ?

Ciao

PS meno male che piove anche qui, così almeno mi pesa meno il fatto di stare qui seduto! ciao

Commenta

x azzurro77: le risposte miscelate sono tutte quelle pubblicate x il concorso, nè più nè meno....

x taormina:è vero ho scelto un nick che lascia supporre che io sia una persona ottimista ma a volte capita di non esserlo e soprattutto nel mondo del lavoro dove purtroppo spesso vedi andare avanti persone ignoranti solo perchè hanno qualche conoscenza in più...e x conoscenza non mi riferisco a preparazione!!! ma noi continuamo a impegnarci lo stesso..................

Ps. dove l'hai fatto il concorso dell'ae? agli scritti che punteggio hai avuto???? Come hanno fatto a non farti passare all'orale...che rabbia [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

pubblicate dove?

.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] e poi per miscelate intendo con l'ordine delle risposte cambiato. Sapresti dirmi dove posso prenderle? Ma se sono in formato cartaceo fatte una volta nn ti servono più perchè ormai sai l'ordine. o no?

sapresti invece se ci sono i 5500 quiz in formato elettronico e ce li misceliamo noi?? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

nn conosco il motivo per il quale il mio mess di grazie a speraza è andato via .. cmq grazie ancora per le info.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X