annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Si certo sono sempre i quiz ufficiali che hai scaricato dal sito della SSPA. Sono identici e ti consentono di fare una simulazione per mmisurare il tuo grado di preparazione perchè le risposte non hanno l'ordine della Gazzetta ma sono miscelate quindi dovrai essere tu ad individuare la rispota errata. Provalo.

Commenta

Grazie sei gentilissimo.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Figurati speranzina...

come potrei non [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] aiutare una cosentina..

Commenta

taormina ma hai scelto questo nome in onore del "simpatico" avvocato a tutti ben noto????

Commenta

x taormina: mi sto esercitando sui qui di mininterno...avevi ragione, è utile anche se cmq i quiz restano difficili!!! Uff [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sei troppo togo. E menomale che è in onore di quel posto e non dell'avv... Io ci sono stata da piccola e non ricordo molto...anzi proprio niente! Quindi devo tornarci. In ogni caso sono stata in altri posti della sicilia e devo dire che è tutta bellissima!!! Con i quiz ovviamente mi sto esercitando...speriamo bene! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Buongiorno.... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] <font size="4"></font><font color="limegreen"></font><font face="Courier"></font>

Commenta

Ma vorrei capire ...

chi cancella i miei messaggi??? E' già la seconda volta che mi capita.

Commenta

sarà il moderatore del forum....

Commenta

perchè si possono anche cancellare i messaggi altrui??? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Taormina ha scritto mer, 26 luglio 2006 16&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ma vorrei capire ...

chi cancella i miei messaggi??? E' già la seconda volta che mi capita.
                      </td></tr></table>

Commenta

Sto operando...
                      X