annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

non so è sparito anche il mio messaggio!!! ti dicevo che non c'è nessun problema anche perchè io ho "stressato" taormina più o meno con le stesse domande... e poi ti chiedevo da quale zona della sicilia vieni???

Commenta

Ehi taormina oggi neanche un mex... Ma che tu sappia è obbligatorio rendere nota la commissione esaminatrice dei concorsi??? io spero proprio che non lo facciano perchè altrimenti si sa come va a finire...tu che dici??

Ps. da domenica e x una settimana vi saluto perchè me ne vado un pò al mare anche se sto tempo mi sta facendo passare la voglia!!! baci... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ciao speranza...

Sono di Catania.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

....e buone vacanze al mare!!

...ci sentiamo

Commenta

grazie mille... a risentirci fra una settimana!!! riuscirò a studiare sotto l'ombrellone???? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

salve a tutti...sono tornata e ovviamente non ho studiato neanche un pò ed ora...devo letteralmente chiudermi in casa. Buono studio a tutti........ [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ragazzi...io sto trovando altri errori oltre a quelli comunicati dalla sspa su questi dannati quesiti.

Diritto amministrativo é un macello...errori di ortografia, domande con risposta a metà. Sarebbe il caso di comunicarli credo

E poi quanto cavolo sono difficili? é un terno al lotto 'sta prova pre-selettiva

Commenta

sono totalmente daccordo...x non parlare di storia contemporanea....date su date!!! anche prendendo quintali di fosforo non riuscirò mai a memorizzarle tutte!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Ciao Ragazzi.. finite le vacanze, eh?

Si riparte e come al solito i quiz della Simone sono li ad aspettarci.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

IN questi venti giorni vorrei finire l'archivio e poi iniziare le simulazioni.. in merito agli errori qualcuno ricorda quale sarà l'ultima gazzetta utile per prendere visione delle correzioni? UN bacio e buono studio a tutti

Commenta

La prossima G.U. sarà per l'8 settembre

Aspettiamo.....

Commenta

buondì...si è vero eventuali altre comunicazioni saranno pubblicate l'8. Io sto facendo sia la simulazione che le singole materie e gli errori sono sempre in comunitario, economia e francese. La soglia di errori è di circa 30 ogni 100...troppo!!! Comunque voi che lingua avete messo???? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X