annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: sspa: chi di Cosenza?

    e pensare che c'è gente che fa zero errori...non so come sia possibile. Io quando va bene ne faccio 8-9.... Che disperazione!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

    Commenta


      Re: sspa: chi di Cosenza?

      NO speranzina.. non devi disperarti.. guarda che fino a 10 errori è tutto ok.. secondo me.. è una buona soglia per passare.. poi pensa che hai ancora più di un mese.. forza .. don't worry! Ce la faremo.. forza lupi e forza palermo....

      Commenta


        Re: sspa: chi di Cosenza?

        ma guarda che c'è un sacco di gente che fa zero errori...come si fa a non demoralizzarsi??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] comunque da stasera vado in palestra così scarico nervi e tensioni... a proposito sai di qualche albergo a roma nelle vicinanze dell'ergive...rigorosamente economico????????????????????

        Commenta


          Re: sspa: chi di Cosenza?

          Vicino l'ergife non so dirti... cmq hai provato a chiedere proprio all'ergife? Normalmente praticano un piccolo sconto ai concorsisti...o almeno cosi mi hanno detto dei colleghi.

          E comunque considera che la piazza di Roma per gli alberghi è impressionante.. forse si riesce a trovare qualcosina di più economico nella zona di Termini (tipo qualche bed and breakfast).. io li a Roma ho parenti quindi sono sempre ospite a casa loro.. sono il soggetto meno indicato per aiutarti.. mi spiace [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

          Commenta


            Re: sspa: chi di Cosenza?

            altre modifiche ed eliminazioni dei quiz...

            se rinviano di nuovo m'incavolo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

            Commenta


              Re: sspa: chi di Cosenza?

              Si ho visto speranzina...



              ma stai tranquilla che secondo me hanno messo adesso l'avviso proprio per scongiurare un altro rinvio del calendario.. ieri ho fatto 12 errori... ancora troppi.. un bacio..

              Commenta


                Re: sspa: chi di Cosenza?

                io ieri 11...tanti!!! non riesco a memorizzarli tutti. Comunque per ogni materia do il 90% delle risposte esatte, tranne per le 2 economie che mi aggiro sull'80%... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X