annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Beh... io ci vorrei proprio parlare col moderatore... ammesso che mi degni.. per il semplice fatto che non ho detto nulla di sconveniente...

Commenta

Bravo taormina... ma non te ne andare!!! altrimenti chi mi dara' i consigli sui quiz?????

Commenta

Ma no.. speranzina...

IL moderatore ha appunto fatto delle manovre correttive che mi sono piaciute molto.

Io ho ripreso con i quiz e misto rendendo conto che sbaglio sempre le stesse materie, ossia quelle economiche, per cui inizierò a farmele tutte in ordine partendo da economia politica, politica economica, etc..

Dopodichè proverò la simulazione.. e speriamo bene.. su che soglia di errori ti aggiri?? io ne ho fatto 26 stamattina... e infatti l'omino dei quiz ... era proprio disperato [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Io per ora sto facendo contabilità di stato che anche per me è arabo... ma nonostante questo ho dato circa il 63% di risposte esatte (sto facendo direttamente quelli con tutte le domande) Non credo sia tanto male visto che è una materia che ho studiacchiato solo per il concorso all'agenzia delle entrate. Che dici???

Commenta

Beh dico che è buono soprattutto perchè hai iniziato poco.. anche se cara speranzina in sede di esame immagino che si passerà con una soglia di errori molto bassa visto che si prevede un afflusso di almeno 15.000 candidati.. considerato che passerrano alla prova successiva non più di 465 candidati dobbiamo fare pochissimi errori ahime.. quindi non ci resta che studiare... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

lo so bene...ma so anche che piu' che studiare dobbiamo cercare di imparare il maggior numero di domande a memoria visto che per questa prova è fondamentale ricordare le risposte... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ti saluto...x oggi non scrivo più! Devo andare ad un matrimonio. baci a tutti....

Commenta

salve e buon sabato a tutti...fa un caldo boia e invece di andare al mare a prendere un pò di tintarella, si passa il sabato a fare e rifare questi quiz...poveri no [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] i....

Commenta

E si speranza

pensa che a me è venuta pure la febbre..

vabbeh non pensiamoci...

p.s. qual'è il quiz che odi di più?

kiss

Commenta

oh povero te!!! Con questo caldo!non ce n'è uno che mi piace meno o di più...per ogni materia trovo domande per me difficili visto che sono laureata in scienze politiche e non in giurisprudenza... A proposito ma tu ti trovi meglio con i quiz della simone o di mininterno???

Commenta

Sto operando...
                      X