annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Grazie Rob..

e anche a te speranzina

Io ho scelto inglese e la soglia delle simulazioni è di 25 errori... sono comunque tanti.. anzi troppi direi...

le materie dove faccio schifo? Economia Inglese e Politica economica

Commenta

Lingua inglese...e in merito agli errori...lasciamo perdere.

Comunitario non l'avevo mai studiato ...ma da un 70% di risposte errate sono passato a un 20%.

Ho ancora lacune nelle materie economiche....vergogna...ho una laurea in economia!

spero siano solo buchi mnemonici riguardo al modello is-lm, e altre definizioni del cavolo come elasticità della domanda, beni di giffen,bla, bla, bla

ciao

Commenta

eh si è grave...mi consolo!!! se le sbagli tu io che sono laureata in scienze pol. sono giustificata!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

comunque sto recuperando!

invece Management pubblico che materia é? ci sono domande dell'oltro mondo!

Commenta

Io di Management le uniche due che so fare sono quelle di Quark e di Raisat.... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

ci sono anche domande del genere??? io ancora non le ho affrontate tutte... Ma secondo voi qual è la soglia massima di errori che bisogna fare per superare la prova??? Ovviamente so che qui meno errori si fanno meno scende il punteggio di partenza, più possibilità si hanno...ma un'idea ce l'avete????? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Si speranzina... ce ne è pure una su Publitalia80...

roba sa matti..

Comunque io ne ho affrontato per il momento 2000.. quindi sono a metà archivio.. con le preselezioni inizio ad andare un pò meglio.. ma credo ancora insufficiente ai fini del superamento.. comunque io penso che con 90 risposte esatte si dovrebbe passare... voi cosa dite?

Commenta

dico che sono tantissime ma che penso siano necessarie. Io ci sono giorni che faccio più errori...colpa della mia solita distrazione!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Dipende molto anche dal livello delle domande: se sbagli 10 domande facili prendi(quelle contrassegnate con livello 1) hai un punteggio più basso che se sbagli dieci domande difficili (contrassegnate con liv 3 o 2).

Alla fine in graduatoria le differeze saranno anche di 0,01 tra un candidato e l'altro.

Io sono stato sfigato(che novità) perché sono tra i primi turni a sostenere la prova

Chi é negli ultimi avrà piu giorni per ripassare

Commenta

Caro Rob..

io sono più sfigato di te.. come al solito.. devo essere li giorno 20 mattina....

Oramai ho deciso che compro casa vicino all'Ergife.. sono sempre lì... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X