annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Non credo che spostare la data per presentare domanda sia qualcosa di addirittura *impossibile*. E' questione di volontà, e se non c'è unione d'intenti tra i candidati di certo non si otterrà niente.

D'altro canto non ho proprio capito cosa dovrebbe essere "troppo facile", considerando che ho solo parlato di una proroga, non di passarmi un foglietto con i risultati...
    Gabriele

Commenta

io invece sto dicendo che non è per niente questione di volontà...se c'è un bando con una data precisa entro cui poter fare domanda, non si può prorogarla per dare possibilità a chi prima non l'ha vista o non sapeva del concorso. Se fosse così FACILE sai quanti ricorsi...e una volta prorogata una volta la data, salterebbe sicuramente quealcun altro che pretenderebbe un'altra proroga. E il concorso non si farebbe più visto che ogni volta cambierebbe il numero dei candidati e di conseguenza il calendario!!! Non pensi che stai affermando una cosa a dir poca ASSURDA??? non si tratta nè di infamia nè di altro, ma solo di correttezza e di rispetto di "regole" precise e puntuali che sono contenuti nei bandi (che vengono creati appositamente sai?...).

Commenta

Noto che i miei messaggi continuano a venire cancellati senza motivazione espressa. Bravi moderatori.
        Gabriele

Commenta

è capitato anche a me e il moderatore poi mi ha spiegato che succede quando si fa, anche involontariamente, pubblicità a qualcosa... Non so tu cosa avessi scritto!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti i cosentini e nn!!

Come state siete freschi??

Ormai l'estate è alla spalle i quiz si avvicinano sempre più !

I mitici quiz dovrebbero iniziare il 7 nov l'ho letto sul topic del rinvio... ma credo che siano esatte perchè il periodo in questione comprende 9 gg lavoarativi come il vecchio calendario.

Ragazzi ma il gioco ne vale la candela?

Cioè il concorso è durissimo io già lavoro e avrei delle propsettive , qua cosa avrò?

NN so se lo farò, per decidere mi servono info più dettagliate...

ricordo che speranza mi disse" ma nn ti smbra prematuro avere delle info più dettagliate?" è vero , ma io lavoro già e prima di lasciare dovrei vedere bene. Perchè dovrei cambiare città e tutto...dovrei lasciare la sicilia.... Cmq vedrò .... voi che dite?? che ne pensate??

Ciao a tutti raga....

e buona giornata

Ci sentiamo

Commenta

ehi ma come mai non è ancora uscita nessuna comunicazione riguardante le date??? il calendario non doveva uscire oggi????

Commenta

le date sono il 16...qualcuno lo farà in questa data??? io ci sarò la mattina...

Commenta

Buondi speranzina...

io sono tornato dalle vacanze romane [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ora mi sono rimesso a studiare per i tremila concorsi che dovrà affrontare.. il prossimo come ti dicevo è quello per la SSPA.. avevo lasciato i quiz e infatti la mia media è riscesa nuovamente.. che palle.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Per il resto io sono giorno 8 Novembre e quindi mi auguro ch ein questo mesetto riesca a recuperare la soglia di errori che totalizzavo precedentemente. Per ora ti abbraccio e buono studio. Tao.

Commenta

buongiorno e bentornato... credo proprio che il 16 sarò sola soletta.... si fa per dire ovviamente. Ma x quali altri concorsi stai studiando? sspa, AD... e poi? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Anche per ministero difesa e poi per ministero salute.. stamani ho fatto una scheda.. soglia di errori .. 18.. sigh!

Commenta

Sto operando...
                      X