annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Taormina ha scritto ven, 25 agosto 2006 18&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
    Caro Rob..

io sono più sfigato di te.. come al solito.. devo essere li giorno 20 mattina....

Oramai ho deciso che compro casa vicino all'Ergife.. sono sempre lì... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] io sono il 28...bhe ogni tanto serve avere un cognome che è con le ultime lettere... E Paolino??? o forse non lo fa questo concorso????

Commenta

io il 20 pomeriggio..quindi non cambia molto

Il fatto é che lunedì ricomincio a lavorare [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

HO fatto le mie ferie sui manuali e sui quiz.

Fortuna che il tempo é stato brutto..almeno non sono stato divorato dal caldo ma dalle zanzare si [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

E poi mio dio la voglia.....

Commenta

io il 20 pomeriggio...quindi non cambia molto

E poi lunedi ricomincio a lavorare, quindi non combinerò piu molto. Fortuna che ho lasciato le le materie piu facili: storia, costituzionale, inglese

Praticamente le due settimane di ferie le ho fatte sui manuali e sui quiz. Penso di essere l'unico in italia senza abbronzatura che vive vicino al mare. MI consolo col fatto che il tempo é stato brutto questo agosto

Commenta

buongiorno a tutti...io continuo a fare errori e sempre in economia... Non mi entrano in testa!!! povera me....

Commenta

ehi...ma i miei amici sono tutti sparit??? siete chiusi in casa a studiare o non mi volete più scrivere?????? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Il fatto é che manca pocchissimo e non mi sento affatto pronto...inpiu come ho detto ho anche impegni lavorativi ora

Giusto il week-end riesco a studiare

bye

Commenta

anch'io lavoro....e studio x bene solo sabato e domenica. Sul forum del portale coi quiz on line c'è gente che dice di dare il 90% delle risposte esatte se non addirittura il 100%... io se va bene faccio 25 errori...pensa se va male! Ohi me... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Si, ho letto e la cosa mi ha creato un pò di turbamento...come se non fossi già turbato da questi quiz assurdi...

Commenta

Ciao a Tutti Ragazzi!

Come va ?

Vi ricordate di me ! Vi avevo chiesto delle info e gentilmente me l'avevate date!

Un saluto particolare a Speranza che ormai è diventata l'anima di questo forum! Ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Mi sono rifatto vivo poichè è stato aperto un forum poco fa che parla di un probabilem rinvio della prova preselettiva!

Voi ne sapete qualcosa.

Si potrebbe chiamare la SSPA, l'uff concorsi e verificare l'attendibilità. Anche se devo dire la mia: mi sembra alquanto impossibile che la SSPA rinvii tutto dopo aver fissato un calendario così articolato per esaminare una mole immensa di candidati.

tranne che nn siano arrivate così tante segnalazioni di errori nei quiz ufficiali, che per evitare casini hanno deciso di rivedere il materiale dei quiz e rimandare il test preselettivo a data da destinarsi!

Voi che ne pensate?

... e cmq lunedì si chiama la SSPA per le verifiche del caso!

CIAOO [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

non può essere vero...la gente, io inclusa, ha comprato materiale x esercitarsi ed ora non possono cambiare tutte le domande nè tantomeno rinviare il concorso!!! Ah grazie x avermi definito l'anima di questo topic...baci e teniamoci aggiornati!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X