annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: sspa: chi di Cosenza?

    Vorrei saper xchè fino ad un'ora fa c'era un messaggio di taormina scritto stamattina con la mia relativa risposta ed ora sono spariti??? non c'era scritto niente di che...era tutto inerente all'argomento del topic. Vorrei capire come funziona sto forum...grazie!!!

    Commenta


      #42
      Re: sspa: chi di Cosenza?

      ehi taormina che fine hai fatto? volevo dirti che ieri ho comprato il cd dei quiz ed in effetti mi trovo bene ad esercitarmi lì...io l'ho pagato 24 euro! Non mi avevi detto che costava di più? vabbè meglio così... UN bacio!!!!

      Commenta


        #43
        Re: sspa: chi di Cosenza?

        Speranzina..causa virus al pc mi sono allontanato per un giorno...



        No .. 24 euro ti avevo detto.. ma qualcuno ha la mania di cancellare i nostri messaggi... comunque fai bene ad esercitarti li.. sono fatti molto bene.. io sto studiando con un collega e ci divertiamo tantissimo quando sbagliamo le risposte.. eh eh



        Se vuoi qualche volta puoi anche unirti a noi.. certo.. sempre dolpo la calura di agosto.. magari in prossimità dell'esame.. io li ho il 20 e tu?

        Commenta


          #44
          Re: sspa: chi di Cosenza?

          Buongiorno...io i quiz ce li ho il 28!! Così ho più tempo per memorizzare i quiz. Ih ih... Comunque si, a settembre potremmo conoscerci ed esercitarci insieme. Magari abitiamo vicino e non lo sappiamo!!! Chi lo sa. Cmq io a volte(anzi spesso)faccio degli errori banalissimi perchè ho il vizio di leggere le domande e soprattutto le risposte distrattamente!!!

          Commenta


            #45
            Re: sspa: chi di Cosenza?

            Guarda non ne parliamo...



            io a volte sbaglio delle domande e non riesco a capire il perchè..nel senso che normalmente rispondo esattamente...



            io sto nel bronx di Cosenza.. Via Popilia.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] e tu?

            Commenta


              #46
              Re: sspa: chi di Cosenza?

              io a viale cosmai...Ma sei laureato in legge?? non fai pratica?? Scusa ma sono curiosa.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              Commenta


                #47
                Re: sspa: chi di Cosenza?

                Yes speranzina.. laureato in legge ma la pratica l'ho finita da un pezzo... ora mi sto dedicando solo ai concorsi pubblici e raramente faccio qaulche pratica mia.. allora siamo vicinissimi perchè io sto vicino al palazzetto dello sport... vedi? Cosenza è piccolissima... siamo a meno di 1 kn di distanza e magari ci conosciamo pure eh eh [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                Commenta


                  #48
                  Re: sspa: chi di Cosenza?

                  Te l'ho chiesto perchè mi ha sempre incuriosito il motivo per cui chi si laurea in legge si dedica ai concorsi pubblici piuttosto che alla carriera di avvocato che in teoria dovrebbe essere il motivo per cui una persona sceglie questa facoltà... E' per avere uno stipendio fisso o perchè in fondo fare l'avvocato non è poi così interessante???

                  Cmq è vero, abitiamo più o meno vicini e quasi sicuramente almeno di vista ci conosciamo... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  ai quiz io ho un sacco di difficoltà soprattutto in diritto comunitario e nella lingua [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ,mentre la materia in cui faccio meno errori è diritto del lavoro...

                  Commenta


                    #49
                    Re: sspa: chi di Cosenza?

                    Beh.. sai quello dell'avvocato è un bel lavoro solo se si è portati e se lo si fa a certi livelli. E comunque il motivo principale per cui le persone si dedicano ai concorsi pubblici, secondo me, dipende dal fatto che è difficile potersi creare una propria clientela e sopravvivere in un mondo di pescecani.. aggiungo che sarà pure una nobile professione ma che gli operatori non sempre lo sono... a buon intenditore...



                    In merito ai quiz i disastri li combino in economia politica politica economica e nella lingua... mentre un buon livello l'ho raggiunto in comunitario costituzionale e privato.. ti abbraccio.. e buono studio

                    Commenta


                      #50
                      Re: sspa: chi di Cosenza?

                      privato e comunitario....per me sono arabo!!! economia e statistica invece riesco a cavarmela...ma non credo di aver raggiunto ancora un buon livello e poi io sono testarda e voglio raggiungere un ottimo livello!!! Penso che in spiaggia porterò il portatile...da sabato me ne vado al mare!!! Ma tu hai fatto anche il concorso all'ae? sei idoneo in qualche concorso o come me non hai superato mai la prima prova...andandoci sempre molto vicino???? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X