annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Io sto facendo contabilità di stato. Ero sicuro di conoscerla bene e invece le domande sono difficili perché bisogna conoscere quasi a memoria gli articoli di legge. E poi non c'é solo contabilità di stato ma anche contabilità delle regioni, degli enti locali e degli enti pubblici

Ho guardato anche privato...mi sembra c'é anche qualche domanda di commerciale sulle società.

Commenta

ciao speranza 78 anche io sono di CS....ho saputo che hai fatto il concorso da commissario in Polizia..come è andata?...io sono dentro da quasi 5 anni non come commissario...però... dato che devo ancora laurearmi...

chissà forse frequentiamo anche gli stessi posti.......

prima o poi ci incontreremo...?! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

il tuo cognome inizia con la B vero?....

Commenta

No,il mio cognome non inizia con la B. Il concorso ovviamente è andato male. Non ho fatto quello di quest'anno ma dell'anno scorso. Ed era difficile!!! Quindi a quanto ho capito sei un poliziotto...ma fai servizio qui a Cs o da qualche altra parte?? Cmq è molto probabile che abbiamo amici in comune o forse ci conosciamo del tutto... Ciao!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Taormina sai che forse vado a taormina?? Mi fai sapere come sono i quiz della simone, se sono migliori di quelli di mininterno e in caso dove li trovo??? Grazie. PS. spero la febbre sia passata!!!!

Commenta

Ciao Speranzina

la febbre è passata per fortuna...

in merito ai quiz la differenza tra simone e mininterno dipende dal fatto che la simone ti consente di fare la preselezione cosi come prevista dal bando.. ossia 20 domande di amministrativa, 6 di costituzionale, 8 di privato etc etc...

ma per il resto l'uno o l'altro sono è uguale....

che bello quando andrai a taormina?? Ci sono alcune cose che non puoi non visitare... se poi vai fammi sapere che ti illustro sul da farsi.. un bacio

Commenta

comincia a incuriosirmi...la cosa...

purtroppo ancora non faccio servizio a CS anche se per via del l'università spesso sono a casa..faccio servizio in una zona di "villeggiatura" del centro-sud... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

mi dispiace del concorso..in effetti è molto difficile non solo per i pochi posti...però ricordati che devi tentare sempre.... fino a 32 anni fallo....!!se ci tieni....

come fai di nome?..almeno l'iniziale...

non so come scriverti in privato..altrimenti ci potevamo contattare! se ti faceva piacere..chissà potevo darti qualche dritta per il concorso del prox anno....dato che ci tengo anche io...e se tu magari conosci bene il francese potresti darmi qualche aiutino dato che devo fare l'esame di francese a settembre [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

x taormina: ma nei quiz della simone ci sono cmq tutti i 5500 quiz??? mi dici dove posso trovarlo?? grazie...

PS. x quanto riguarda taormina non so se ci vado perchè mi ha invitato ad andarci un amico un pò pesante e appiccicoso...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOPGUN ha scritto lun, 31 luglio 2006 18&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">

purtroppo ancora non faccio servizio a CS anche se per via del l'università spesso sono a casa..faccio servizio in una zona di &quot;villeggiatura&quot; del centro-sud... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

mi dispiace del concorso..in effetti è molto difficile non solo per i pochi posti...però ricordati che devi tentare sempre.... fino a 32 anni fallo....!!se ci tieni....

non so come scriverti in privato..altrimenti ci potevamo contattare! se ti faceva piacere..chissà potevo darti qualche dritta per il concorso del prox anno....dato che ci tengo anche io...e se tu magari conosci bene il francese potresti darmi qualche aiutino dato che devo fare l'esame di francese a settembre [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

</td></tr></table>

Il mio nome inizia per M. ma non credo che ci conosciamo già soprattutto se non vivi a cosenza... E poi conosco vari poliz ma tutti che fanno servizio qui. Per il tuo esame non credo che posso aiutarti perchè non mi piace molto anche se l'esame all'univ l'ho fatto. E in ogni caso in questo periodo sono molto impegnata. Continuamo a sentirci tramite forum. Tu come ti chiami???

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto lun, 31 luglio 2006 21&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOPGUN ha scritto lun, 31 luglio 2006 18&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">

purtroppo ancora non faccio servizio a CS anche se per via del l'università spesso sono a casa..faccio servizio in una zona di &quot;villeggiatura&quot; del centro-sud... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

</td></tr></table>

Il mio nome inizia per M. ma non credo che ci conosciamo già soprattutto se non vivi a cosenza... E poi conosco vari poliz ma tutti che fanno servizio qui. Per il tuo esame non credo che posso aiutarti perchè non mi piace molto anche se l'esame all'univ l'ho fatto. E in ogni caso in questo periodo sono molto impegnata. Continuamo a sentirci tramite forum. Tu come ti chiami???
                      </td></tr></table>Comunque il mio indirizzo mail è speranza1978&#64;yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X