Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioQuesta mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Ragazzi non odiatemi, spero con tutto il cuore che chiamino anche voi!
Buona fortuna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiogrande è arrivata anche a me!! ci vediamo il 24 a Beinasco??
Commenta
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioQuesta mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Ragazzi non odiatemi, spero con tutto il cuore che chiamino anche voi!
Buona fortuna!!!Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiogrande è arrivata anche a me!! ci vediamo il 24 a Beinasco??
Ora, se le cose vanno come si è detto e ridetto sul forum, una volta sistemati voi neo assunti, dovrebbero partire con il fatidico secondo step di chiamate...O almeno spero. E soprattutto, se così fosse, spero di essere tra quelli a cui squillerà il telefono!!..Boh, staremo a vedere!
P.S. Durante le visite, avete per caso scorto qualcuno destinato a Burolo (o Ivrea, che dir si voglia)?
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioMa a qualche Piemontese è arrivata l'email di esclusione?
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioe quello che mi chiedo ankio ....
Commenta
Commenta