annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vai tra che padotta ha sempre scritto cagate!i suoi informatori o sono sbronzi o nn c sono perche nn ne ha mai azzeccata una anzi crea solo confusione

Commenta

Voi che guardate senza scrivere nn abbiate paura iscrivete vi mica v mangiamo se dite la vostra

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
        a magari si ci conosciamo pero io sono x alba ma ho fatto la scuola a savigliano e te ??
        sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ?
        per lo scritto non saprei, cmq se sei di alba l'altra mattina alla visita c'erano 3 di alba, quindi il primo step è concluso e vi dico che non è vero che si sono concluse le assunzioni. Almeno poi magari in qualche unita si. Ma in linea di massima non sono ancora finite.

Commenta

Comunque io sono di Mondovì e dovrei essere assunto qui il 24 marzo!!

Commenta

Visita fatta stamattina!! Una semplicissima visita del lavoro, non preoccupatevi!!

Commenta

Ciao Ragazzi,
              abbiamo novità circa nuove chiamate, mail o altro?
              ...e ricordatevi "L'è 'l Piemunt ch'a i da a l'Italia, soa pi bela giuventù!"

Commenta

Ciao,
                no io non ho nessuna novità...speriamo che verso fine mese ci sia un altro step di chiamate!!

Commenta

ho chismato 2 sindacati diversi, nessuno sa qualcosa..

Commenta

ancora nulla ... un ragazzo di napoli ha scritto che lunedi dovrebbe arrivare l'elenco da roma speriamo che sia anche cosi da noi

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
                      Visita fatta stamattina!! Una semplicissima visita del lavoro, non preoccupatevi!!
                      sai mica quanto partono con il secondo step ? e quanti ce ne sono ?? ..

Commenta

Sto operando...
                      X