Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
grande è arrivata anche a me!!Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioQuesta mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Ragazzi non odiatemi, spero con tutto il cuore che chiamino anche voi!
Buona fortuna!!!
ci vediamo il 24 a Beinasco??
Commenta
-
yesssssssssssssssssOriginariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiogrande è arrivata anche a me!!
ci vediamo il 24 a Beinasco??
Commenta
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioQuesta mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Ragazzi non odiatemi, spero con tutto il cuore che chiamino anche voi!
Buona fortuna!!!Bene ragazzi, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiogrande è arrivata anche a me!! ci vediamo il 24 a Beinasco??
Ora, se le cose vanno come si è detto e ridetto sul forum, una volta sistemati voi neo assunti, dovrebbero partire con il fatidico secondo step di chiamate...O almeno spero. E soprattutto, se così fosse, spero di essere tra quelli a cui squillerà il telefono!!..Boh, staremo a vedere!
P.S. Durante le visite, avete per caso scorto qualcuno destinato a Burolo (o Ivrea, che dir si voglia)?
Commenta
-
e quello che mi chiedo ankio ....Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioMa a qualche Piemontese è arrivata l'email di esclusione?
Commenta
-
Buh perchè a quanto pare le hanno mandate un pò in tutta Italia...Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioe quello che mi chiedo ankio ....
Commenta

Commenta