annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    wow! io di CT, ma ho fatto i test il 13 novembre...ancora ci spero! in bocca al lupooooooo!!!
    crepi sto bastardo

Commenta

Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
      test fatti pure io a palermo stamattina!! di dove sei tu?? com'è andata?
      Ciao sono della provincia di Messina, ho fatto il test e penso sia andata bene ma non ne sono sicuro ahaha
      Aspetto la chiamata ,buona fortuna anche a te

Commenta

Ho fatto i test scritti a palermo e sta mattina (9/12/2013) son stato chiamato per domani andar a fare il colloquio tecnico, qualcuno può aiutarmi su quel che chiederanno?

Commenta

Originariamente inviato da Marklanders Visualizza il messaggio
          Ho fatto i test scritti a palermo e sta mattina (9/12/2013) son stato chiamato per domani andar a fare il colloquio tecnico, qualcuno può aiutarmi su quel che chiederanno?
          Ciao! quando avevi fatto il test scritto???

Commenta

Ciao! io ho fatto gli scritti il 29 ottobre sono della provincia di SR, qualcuno di voi ha ricevuto notizie per gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da Saros Visualizza il messaggio
              Ciao! io ho fatto gli scritti il 29 ottobre sono della provincia di SR, qualcuno di voi ha ricevuto notizie per gli orali?
              Io ho fatto gli iscritti il 30/10 orale il 26/11 per la visita medica si parla dopo le feste purtroppo ..

Commenta

Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                Io ho fatto gli iscritti il 30/10 orale il 26/11 per la visita medica si parla dopo le feste purtroppo ..
                Io il 15 NOV i test...attendo la chiamata per il colloquio [CATANIA]

Commenta

Originariamente inviato da Saros Visualizza il messaggio
                  Ciao!nessuna news? io sono di CT...ancora nulla..

Commenta

Per coloro ke hanno gia fatto gli ORALI: potreste dirci in cosa consistono?quali domande fanno?quali sn le domande tecniche?c'è una prova pratica?se si in cosa consiste?magari è possibile sapere anche le risposte giuste o come va svolta la prova pratica...grazie mille anticipatamente..

Commenta

Peppigno, scusami, ma ti hanno convocato per il colloquio a Palermo ? quando hai fatto il test e per quale provincia concorri ? un cordiale saluto !

Commenta

Sto operando...
                      X