Originariamente inviato da skippermini
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, mi hanno contattato lunedì per la conferma del diploma e voto, ieri mi hanno ricontattato per dirmi che devo fare il test venerdì, mi hanno fatto inserire nel sito i documenti (patente, diploma, carta d’identità e certificato di residenza), ma sapete se questi documenti si devono portare quando si fa il test ?
Commenta
-
Che votazione hai Mario98 io dal 29 ottobre dalla conferma del titolo e votazione non mi hanno più ricontattato ma ti hanno ricontattato via emeil o per cellOriginariamente inviato da Mario98 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi hanno contattato lunedì per la conferma del diploma e voto, ieri mi hanno ricontattato per dirmi che devo fare il test venerdì, mi hanno fatto inserire nel sito i documenti (patente, diploma, carta d’identità e certificato di residenza), ma sapete se questi documenti si devono portare quando si fa il test ?
Commenta
-
It's understandable to be skeptical about the unions and their promises. Trust is hard to come by in such situations. However, staying informed and connected with reliable sources can help navigate these uncertainties. If you're looking for a fun and engaging way to explore new ideas, check out frog vs muralgirl for creative inspiration!
Commenta

Commenta