annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti, sono ritornato dopo un bel pò su questo forum, leggevo che comunque sia in caso di esito positivo che di esito negativo avrebbero avvisato con una e-mail. Io feci il colloquio orale nel 2013 se ricordo bene nella sede di Palermo, ma non è mai arrivata nessuna mail successivamente. A qualcuno di voi è capitato di non ricevere proprio nessuna risposta, visto che molti comunque hanno ricevuto la mail di esclusione?

    Commenta


      Ciao a tutti! Sto facendo il concorso ma ho un dilemma.
      qualcuno per caso sa se inerente alla visita medica Enel ha delle restrizioni sulla vista come per esempio hanno le ferrovie? Grazie a tutti! Qui Pavia

      Commenta


        Salve a tutti
        Tra poco avrò il test scritto e volevo chiedere a chi l'ha fatto recentemente se potrebbe darci qualche informazione in più sia sulle domande poste che sugli argomenti trattati. Grazie dell'aiuto

        Commenta


          Salve a tutti, anche io sono stato chiamato per il test tecnico attitudinale più o meno cosa bisogna ripassare ? Immagino che come domande tecniche non vadano a mettere le semplici leggi di ohm e così via ma si vada su problemi che possono succedere realmente o qualcosa di così. Se sapete date un cenno grazie

          Commenta


            Ciao ragazzi io sono stato contattato il 29 ottobre volevano la conferma del titolo di studio e la votazione ma da allora ancora nulla è normale mi chiameranno ?

            Commenta


              Vorrei sapere anche se la modalità di reclutamento avviene così? E se ce bisogno di una votazione specifica per accedere hai quiz

              Commenta


                Ciao a tutti,

                Ho ricevuto anche io la richiesta via mail di conferma titolo di studio e voto finale la scorsa settimana.
                Attendiamo news sulla convocazione per il test.

                Commenta


                  Salve io settimana prossima ho il test della preselezione enel,siccome ho finito la scuola da 6 anni cosa dovrei studiare nuovamente? Solo materia del settore? Elettrico elettronica? Oppure ci sono anche matematica fisica ecc? Grazie a chi risponde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da khan2 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

                    Ho ricevuto anche io la richiesta via mail di conferma titolo di studio e voto finale la scorsa settimana.
                    Attendiamo news sulla convocazione per il test.
                    Che votazione hai khan2 ???,

                    Commenta


                      Penso ci saranno domande del tipo elettronica meccanica elettrotecnica logica sicuramente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X