annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da skippermini Visualizza il messaggio
    Penso ci saranno domande del tipo elettronica meccanica elettrotecnica logica sicuramente.
    Anche a te è stata mandata prima un emeil con la conferma del titolo di studio ? E dopo quando ti hanno chiamato per fare il quiz?

    Commenta


      Ciao a tutti, mi hanno contattato lunedì per la conferma del diploma e voto, ieri mi hanno ricontattato per dirmi che devo fare il test venerdì, mi hanno fatto inserire nel sito i documenti (patente, diploma, carta d’identità e certificato di residenza), ma sapete se questi documenti si devono portare quando si fa il test ?

      Commenta


        Originariamente inviato da Mario98 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi hanno contattato lunedì per la conferma del diploma e voto, ieri mi hanno ricontattato per dirmi che devo fare il test venerdì, mi hanno fatto inserire nel sito i documenti (patente, diploma, carta d’identità e certificato di residenza), ma sapete se questi documenti si devono portare quando si fa il test ?
        Che votazione hai Mario98 io dal 29 ottobre dalla conferma del titolo e votazione non mi hanno più ricontattato ma ti hanno ricontattato via emeil o per cell

        Commenta


          Ho la votazione di 80, mi hanno contattato per telefono lunedì

          Commenta


            A ok ma tu sei di napoli? Io ho 65 di votazione ma se non erro nn c'era un minimo di punteggio per accedere .quindi non so il perché dal 29 ottobre nn mi hanno più contattato

            Commenta


              Novità su test orale ? Qualcuno che ha fatto il test a Napoli è stato chiamato per l orale?

              Commenta

              Sto operando...
              X