annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggio
    Ho saputo che stanno facendo altre selezioni che oggi hanno chiamato altri miei compagni di classe quindi probabilmente per questo ancora non hanno chiamato magari aspetteranno che finiscano tutte le selezioni
    Ancora a fare scritti?! Mah comunque per quale giorno hanno gli scritti?

Commenta

E' vero che stanno richiamando per altre selezioni? Se si, chi di voi e' stato chiamato? Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Ancora a fare scritti?! Mah comunque per quale giorno hanno gli scritti?
        Lunedì... probabilmente saranno gli ultimi e poi chiameranno credo chi sia passato

Commenta

Giovanni97 non so chi sei in mezzo a tuti quei giovanni spadaro su facebook, ho comunque inviato la richiesta a qualcuno, spero che ti ho beccato. In ogni caso questo è il mio contatto, in caso aggiungimi tu. https://www.facebook.com/paolo.gulotta.52

Commenta

Sono finite le selezioni?

Commenta

Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
              Sono finite le selezioni?
              ciao
              mi piacerebbe poterti rispondere positivamente ma al momento calma piatta, non se ne sa nulla.
              Siamo tutti qui ad attendere i miracoli.
              Non sai chi chiamare, se provi a chiamare qualche numero non ti dicono niente, e si rimane così, senza risposte.

Commenta

Qualcuno che aveva gia fatto le selezioni e non è passato, è stato richiamato per nuove selezioni? Vorrei capire questa cosa

Commenta

In Sicilia hanno già iniziato ad assumere?

Commenta

saluto E distribuzione !!!sono entrato alle Ferrovie senza spinte lo posso dire infatti sono entrato dopo un anno e mezzo dalla selezione.
                    ho dovuto lasciare ,dopo quasi un anno, una ditta che mi pagava bene e da impiegato ora farò l operaio tecnico specializzato della manutenzione.
                    Ciao ragazzi!! Anche se non ce rimasto quasi nessuno dei "vecchi"
                    Buon Natale!!!a tutti!!!
                    ​​​​​

Commenta

Ciao a tutti ho fatto a Torino nel mese di novembre i colloqui e da allora non ho avuto risposta. C'è qualcuno di Torino che ha avuto risposta?

Commenta

Sto operando...
                      X