Si di giugno....prov di Messina

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

pardon non pensavo ci fosse anche questa possibilitā di fare tutto il 23...chissā come mai ci hanno diviso cosė..... speriamo beneOriginariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioTe l'ho detto Vincenzo ho fatto tutto il 23 prelievi e visita
 Commenta
- 

Ma giorno 28 a Palermo c'erano anche ragazzi della provincia di Catania?Originariamente inviato da wolf201 Visualizza il messaggioSi di giugno....prov di Messina
 Commenta
- 

Purtroppo nada....speriamo in domani.....Originariamente inviato da Biotech Visualizza il messaggioRagazzi avete avuto altre news? Tipo Vincenzo87, novitā?
 Commenta
- 

allora manchiamo solo noi di martedi.... perchč io e un'altro ragazzo conosciuto alle selezioni non abbiamo ricevuto ancora nulla. ma tutti per firmare l'11?Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioVincenzo anche i ragazz Che hanno fatto le analisi lunedi gli č arrivata la mail x la firma
 Commenta
- 

Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioallora manchiamo solo noi di martedi.... perchč io e un'altro ragazzo conosciuto alle selezioni non abbiamo ricevuto ancora nulla. ma tutti per firmare l'11?
 Vincenzo87 te di dove sei precisamente?
 Commenta
- 

torre del grecoOriginariamente inviato da Totiviola92 Visualizza il messaggioVincenzo87 te di dove sei precisamente?
 Commenta

Commenta