io ho fatto il test il 7 a cagliari, ma non mi hanno convocato per lunedi...........peccato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MARCHINO15 Visualizza il messaggioio ho fatto il test il 7 a cagliari, ma non mi hanno convocato per lunedi...........peccato
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, ho partecipato al concorso famoso 2013-2014, a metà maggio di quest'anno mi hanno richiamato chiedendomi se ero ancora interessato al lavoro, dopo poco che gli ho dato conferma mi hanno rincontattato tramite email fissando un colloquio, finito il colloquio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa entro agosto e l'altro ieri mi hanno chiamato dicendomi che ho superato il colloquio,in settimana mi mandano l'email per fare le visite mediche e il 4 luglio inizio se tutto va bene a lavorare.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Gafal Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, ho partecipato al concorso famoso 2013-2014, a metà maggio di quest'anno mi hanno richiamato chiedendomi se ero ancora interessato al lavoro, dopo poco che gli ho dato conferma mi hanno rincontattato tramite email fissando un colloquio, finito il colloquio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa entro agosto e l'altro ieri mi hanno chiamato dicendomi che ho superato il colloquio,in settimana mi mandano l'email per fare le visite mediche e il 4 luglio inizio se tutto va bene a lavorare.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Gafal Visualizza il messaggioConcorro per la Campania.
Comunque si avevo ricevuto quell'email due anni fa
"Con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al
momento non rientra tra le prescelte.
La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro
sito www.enel.it il suo CV per eventuali future opportunità."
Commenta
Commenta