laxus ciaoo!!! non ho piu aggiornato il curriculum.... perche sto lavorando in un buona ditta e con un buon stipendio! secondo te mi hanno cancellato?? perchè quasi mi piacerebbe riprovarci.......
Ciao ornell io l'ho aggiornato circa 3 mesi fa.. spero anch'io come te di essere richiamato per riprovare ad entrare. Comunque non ti so dire se ti hanno cancellato.. tu da quanto tempo non lo aggiorni?
Ragazzi scusate c'è qualcuno di Modica in questo thread che è stato contattato per le selezione?
io giorno 10 sono a Palermo per afforontarla, ansia a 1000
Ciao ornell io l'ho aggiornato circa 3 mesi fa.. spero anch'io come te di essere richiamato per riprovare ad entrare. Comunque non ti so dire se ti hanno cancellato.. tu da quanto tempo non lo aggiorni?
da tanto tempo!!!,ora lo aggiorno o lo rimetto!!! veramente sto aspettando anche risposta dalle ferrovie ho fatto visite mediche e mandato certificati penali da quasi un anno.... sai sono sempre ditte importanti che danno un po più di sicurezza!!
Ragazzi scusate c'è qualcuno di Modica in questo thread che è stato contattato per le selezione?
io giorno 10 sono a Palermo per afforontarla, ansia a 1000
Prima volta che provi? comunque ascolta i consigli di mark, ripassati le informazioni di base di elettrotecnica perchè non c'è niente di cosi complicato nel test
da tanto tempo!!!,ora lo aggiorno o lo rimetto!!! veramente sto aspettando anche risposta dalle ferrovie ho fatto visite mediche e mandato certificati penali da quasi un anno.... sai sono sempre ditte importanti che danno un po più di sicurezza!!
E lo so.. io al momento lavoro con un privato come elettricista ma non è assolutamente la stessa cosa. Se andassi in banca a chiedere un prestito mi riderebbero in faccia
Commenta