annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti avrei fatto una domanda e laxus

Commenta

Se apri il link vedrai scritto che i segretari della Filctem-Cgil, Flaei-Cisl e Uiltec-Uil dicono che non ci sarà nessun accordo con i numeri nè consenso sindacale con i numeri proposti dall'amministratore delegato di Enel Starace. Quindi questi 6 mila prepensionamenti e 2 mila assunzioni sono tutto da vedere..

Commenta

è sicuro al 100x100,non ne faranno 2000 forse 2200,ma ha parlato Starace e così sarà...

Commenta

A metà luglio aveva annunciato assunzioni dei prossimi mesi.. quindi non direi sicuro al 100% u.u
          Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
          http://www.corrierecomunicazioni.it/pa-digitale/35384_enel-spinge-sulla-banda-larga-starace-pronti-per-la-sfida.htm
          La società, ha annunciato l'Ad sta lavorando anche per creare le condizioni che consentano, nei prossimi mesi, l'assunzione di personale tecnico qualificato da destinare prevalentemente all'area operativa della rete.

Commenta

si ma ora è ufficiale 2 assunzioni a fronte di 6000 uscite in Italia. in questi giorni escono le date degli esodi

Commenta

si ma ora è ufficiale 2 assunzioni a fronte di 6000 uscite in Italia. in questi giorni escono le date degli esodi
              Staremo a vedere...

Commenta

peppe ma intendi 2000 assunzioni?

Commenta

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...B&refresh_ce=1 caro laxus ecco a te

Commenta

Ciao ragazzi, dato che questa discussione è molto seguita, vi riporto anche qua quanto so riguardo l'iter iniziato ad ottobre per lo stage in enel green power, nella speranza di scambiarci qualche ulteriore informazione:
                    sono stati fatti anche i colloqui tecnici, io l'ho fatto a Roma 2 settimane fa...ora è dentro o fuori ma a tuttoggi personalmente non ho saputo niente nè avuto un feedback come più di una volta mi era stato confermato sia in positivo che in negativo. Magari qualcuno ora ha notizie???

Commenta

si ma ormai questa cosa non riguarda più noi, il treno passato, e il treno che passava era solamente uno, e un altro motivo x far spegnere le speranze è l'alternanza scuola-lavoro, io personalmente non ho un minimo di esperienza lavorativa e noi nn abbiamo mai fatto questa alternanza, e chi l'ha fatta (o chi la farà) avrà il posto garantito in enel
                      ormai io non ci penso proprio più, e da moltissimo

Commenta

Sto operando...
                      X