annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    i colloqui sono stati fatti il 2013...
    No, sono finiti nei primi mesi del 2014. Io per esempio ho volto gli orali a metā Gennaio 2014

    Commenta


      si ma la selezione era sempre quella del 2013

      Commenta


        Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        credo di si, e questa č una cosa che compete solo ed esclusivamente ai RACCOMANDATI, e non ho dico affatto una banalitā, gente come noi i lavori d'ufficio (in generale, e non solo nell'enel) ecc...ce li possiamo solamente sognare la notte
        scusa, perchč? dove sta l'eguaglianza fra noi gente del popolo e i raccomandati?

        Commenta


          allora te lo spiego in parole spicce se ci devono essere 10 assunzioni e si presentano 5 figli di ingegneri,altri 5 che conoscono i sindacalisti,tu vedi che ci sia posto per una persona senza conoscenze?? io no...

          Commenta


            beh, siamo tutti spacciati...

            Commenta


              Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
              allora te lo spiego in parole spicce se ci devono essere 10 assunzioni e si presentano 5 figli di ingegneri,altri 5 che conoscono i sindacalisti,tu vedi che ci sia posto per una persona senza conoscenze?? io no...
              e ancor prima di questo, anche la chiamata x far semplicemente il colloquio viene fatta esclusivamente ai raccomandati
              e se non lo si č, non si viene nemmeno chiamati per fare eventuali selezioni (giā decise ovviamente, e sempre x quanto concerne i lavori d'ufficio)

              Commenta


                Buongiorno ragazzi, mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Come molti di voi sono uno degli esclusi di quel giugno maledetto.
                Su suggerimenti di amici che hanno frequentato questo forum vi scrivo.
                Dopo un anno che cerco risposte informazioni per dare un senso a questa situazione di limbo finalmente ho ricevuto delle risposte tra chi lavora in enel (amici e un lontano parente operaio) e sindacati ed incrociando queste informazioni ho ritrovato un piacevole riscontro: enel č in crisi di personale (cose gia conosciute) gli operai fanno straordinari su straordinari ogni 2 mesi vanno i pensione decine di persone tra ufficio e operaio e colmano i vuoti di ufficio con operai spolpando all'osso le squadre. Dicono che hanno fatto richiesta alla sede centrale di Roma decine e decine di unitā e che entro settembre dovrebbero chiamare o quanto meno decidere. Dicono che continueranno a chiamare dalle famose "liste" per comprire una parte di queste decine e poi faranno selzione del personale e non un concorso per altre decine. Forse e spero che il ritardo e questo velo di silenzio sia dovuto alle elezioni che qui da noi sono momenti di "movimento" chissā che favore dovevano fa !!! . Quindi vi dico cerchiamo altrove e mettiamo in un cassetto questo sogno chiamato enel sperando che questo cassetto venga aperto e aperto presto.

                Commenta


                  salvatore di che parte di napoli sei?

                  Commenta


                    facebook.com/profile.php?id=100008378704039 aggiungimi su facebook fratm

                    Commenta


                      Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi, mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Come molti di voi sono uno degli esclusi di quel giugno maledetto.
                      Su suggerimenti di amici che hanno frequentato questo forum vi scrivo.
                      Dopo un anno che cerco risposte informazioni per dare un senso a questa situazione di limbo finalmente ho ricevuto delle risposte tra chi lavora in enel (amici e un lontano parente operaio) e sindacati ed incrociando queste informazioni ho ritrovato un piacevole riscontro: enel č in crisi di personale (cose gia conosciute) gli operai fanno straordinari su straordinari ogni 2 mesi vanno i pensione decine di persone tra ufficio e operaio e colmano i vuoti di ufficio con operai spolpando all'osso le squadre. Dicono che hanno fatto richiesta alla sede centrale di Roma decine e decine di unitā e che entro settembre dovrebbero chiamare o quanto meno decidere. Dicono che continueranno a chiamare dalle famose "liste" per comprire una parte di queste decine e poi faranno selzione del personale e non un concorso per altre decine. Forse e spero che il ritardo e questo velo di silenzio sia dovuto alle elezioni che qui da noi sono momenti di "movimento" chissā che favore dovevano fa !!! . Quindi vi dico cerchiamo altrove e mettiamo in un cassetto questo sogno chiamato enel sperando che questo cassetto venga aperto e aperto presto.
                      e questa cosa vale solo per la tua regione o per tutta Italia?
                      anche se questa cosa ovviamente č da prendere moltissimo con le molle, e dire moltissimo č niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X