annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo bene

Commenta

Sono della prov. di Caserta (Campania) ..... Quindi posso togliere le speranze di essere chiamato almeno per le selezioni...

Commenta

Gauss sec le mie fonti devi aspettare il 2016 ... tu hai ftt bene a mandarlo lo stesso ...e speriamo peppe che x regalo di natale quest anno abbiamo una bella kiamata ke ci dice di fare le visite e firmare sto contratto !!!

Commenta

speriamo bene veramente sarebbe il regalo più bello che potessimo desiderare in questo periodo di *****

Commenta

faccio una domanda a voi, peppenapoli e tornado92
            x caso anche voi avete ricevuto le mail (d'esclusione, o di confusione, come dovrebbero essere)? se si quando?

Commenta

si io personalmente a marzo ho avuto l e-mail ke al momento nn sn tra i prescelti ma ke rimangono in evidenza il curriculum x future esigenze....cioe idoneo non assunto ....tu ? x dove concorri ?

Commenta

anche io ho ricevuto la mail, nel mese di giugno, concorro x la provincia di Bari
                io ormai all'enel non ci penso praticamente più, e tento di fare questa cosa nel frattempo http://forum.concorsi.it/forum/conco...2014_16_a.html ovvero tentare (molto difficilmente) di entrare a far parte della scuola, in qualità di assistente amministrativo e/o collaboratore scolastico
                poi non so se all'enel ci saranno (almeno x me) ancora speranze, ma poi voglio vedere in seguito cosa verrà prima (se una delle due dovesse venire), tra l'enel appunto e l'inserimento nel personale della scuola

Commenta

ho cpt di ke si tratta sto personale ATA ? alla fine si dice la speranz e l ultim a morire nn si puo mai sape xD

Commenta

io l'ho ricevuta a giugno ma praticamente per Napoli tornado ha detto che a dicembre assumono sicuramente quanti non ne sa ma che assumono lo spero

Commenta

eh ragioniam di logica tt le persone che conosco a gallileo ferraris dicono ke assumono quel amico tuo ke e entrato il 24 marzo ha detto lo stesso e lavora pure lui a gallielo ferraris...allor so tutti pazzi sec te peppe ?? xcio dico e so sicur ke assumono io ci credo...e mo dv solo trovare i dettagli e kok info in piu

Commenta

Sto operando...
                      X