annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peppe il numero preciso nn lo so ke devono prendere...ma poi ki ti dice ke a marzo ki ha ricevut l email nn e idoneo io ho risp tt le domande agli orali e agli scritti ho ftt copia i miei amici ke stann gia lavorand quei raccomandati di ***** !!!

Commenta

è come un boomerang gira nel **** di tutti

Sul mio mi sa che ha preso residenza .

Si vabbe pure io so di essere tra i prossimi 3 chiamati possibili anche se ho ricevuto la e mail ma tranquillo ca non chiama nessuno ci vogliono i soldi per15000 euro e sei dentro alcuni x 10mila dipende dalle offerte
      Pensate un po un mio amico x entrate all accademia militare 65 mila euro ha pagato come? Semplicemente acquistando alla persona di dovere una mercedes da tali euro schifo

Commenta

così sò io,poi vedrò di domandare e farti sapere io ma tu sei sicuro che a dicembre assumeranno oppure è solo una voce di corridoio???

Commenta

tranquillo e sicuro lo dicono in tanti e nn sn pazzi tutti pure le mie fonti a gallileo ferraris hanno confermato

Commenta

io stò tranquillo però sai come si dice non dire gatto se non ce l'hai nel sacco e spero sia vero almeno questa volta

Commenta

lo so credimi lo ftt per 2 volt la selezione ormai nn ci spero piu una volta saput queste notizie abbiamo tempo avanti x domandare e scoprire sempre di piu ...sulle voci delle graduatorie ormai ne ho sentite cosi tante ke nn credo piu a nessun un amico di mio padre ke ha vist cn i suoi okki disse tuo figlio e preso ci sta e poi mi e arrivat quell e mail pensa...ma xke nella vita nnt e sicuro xcio ormai io e l enel e credo pure voi e diventat cm la serie BEATIFUL nn si finisce mai di apprendere escon semp voci e voci ke nn sapremo mai la veritá purtropp e ci confondo solo idee ...cmq a breve saprò dirvi qualcosa in piu

Commenta

caro snitto hai una ragione infinita io personalmente tutti e 4 amici ke tengo nell enel sn entrati nel seguente modo :
                il 1zio ke lavora da 20 anni in enel quindi sa tt i sindacalisti
                il 2 entrato xke il padre e la cigl e una cosa
                il 3 xke il cugin del padre lavora in enel
                il 4 diplomat cn 100 e un prof della scuola aveva un santo in paradiso li dentro lo ha preso a cuore e lo ha ftt raccomandare...!!!
                bhe quest e l italia !

Commenta

ma sei contraddittorio tornado prima dici lo sò per certo e poi dici che è come beautiful

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo del forum...pochi giorni fa ho inviato anch io il curriculum all Enel... Secondo voi c'è la possibilità che mi chiamino almeno per fare le selezioni???grazie mille

Commenta

allora peppe nn intendevo nel senso ke dici tu nn fraintendermi ...intendev beatiful xke ognun dice na cosa diversa cpt...cmq ke assumerann a dicembre e sicur...in questa settimana mi muoverò per dare tt i dettagli possibili nel mio e nel vostro interesse...!
                      gauss di ke regione sei ?? xke al nord ora prenderanno vai sul sito posozioni aperte...se al contrario nn sei del nord se ne parla nel 2016 xke enel un nuova selezion la fara piu la ...di sicur prende dalla graduatoria ...dett da un operaio ke lavor in enel

Commenta

Sto operando...
                      X