Qualcuno di voi ha notizie per la regione abruzzo????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Miei cari amici vi ringrazio per aver condiviso notizie, dissapori e speranze. Le mie sono terminate. Domani parto vado in America dove mio cugino mi offrirà soggiorno e magari mi sistemo li definitivamente. Cancellerò questo account tanto ormai non serve a niente. Auguri a chi è entrato e buone speranze a chi ci crede ancora . Per Dinamite: amico mio a Napoli hanno gia assunto tutti .
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioMiei cari amici vi ringrazio per aver condiviso notizie, dissapori e speranze. Le mie sono terminate. Domani parto vado in America dove mio cugino mi offrirà soggiorno e magari mi sistemo li definitivamente. Cancellerò questo account tanto ormai non serve a niente. Auguri a chi è entrato e buone speranze a chi ci crede ancora . Per Dinamite: amico mio a Napoli hanno gia assunto tutti .
Commenta
-
Originariamente inviato da tony- Visualizza il messaggioOk, verissimo!! Però uno che ha alle spalle anche solo 2/3 anni di elettricista sicuramente sa come gira la corrente.. il panettiere (tenendo sempre il paragone di prima )sa Solo come gira la paletta per impastare la Pizza...!!!
Non è comunque il mio caso... io ho 14 anni di elettricista e tecnico elettronico con 92 /100..preso a giugno 2013 dopo 5 anni di serali....
Non è per fare polemiche però io credo che sia meglio assumere un elettricista piuttosto che un'altra figura....
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioda noi in ENEL hanno assunto un barista!!però volontario nei pompieri a pontedera era sul forum,un altro lavorava in una ditta alimentare però il diploma lo avevano eh!!poi in ufficio alcuni anni fa hanno assunto una che ha fatto l istituto d arte...??
Oggi a Milano l' ingegnere ha detto: "vi sareste chiesti perché tra di voi non c'è un pasticcere!!!!!!! "
…e questo dice tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da tony- Visualizza il messaggioOggi a Milano l' ingegnere ha detto: "vi sareste chiesti perché tra di voi non c'è un pasticcere!!!!!!! "
…e questo dice tutto!
Un dipendente enel mi ha detto ti sei chiesto perché non sei stato assunto? La risposta era si perché si entrava in coppia tu e chi ti accompagnava siccome ero solo sono stato rimandato
Commenta
Commenta