annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
    Sulle nuove assunzioni non sappiamo quasi nulla.. Le selezioni continuano ancora, anche perché c'è stata qualche rinuncia. I pensionamenti saranno per tutto l'anno e saranno davvero tanti quindi spero che tutti gli idonei possano essere assunti tutti al più presto!
    Ok,grazie cmq...ma i numeri della paga alla fine quali sono? Buoni pasto? Straordinari? Turni? Sempre se non è un problema parlarne. ...

Commenta

Parlo perché chi ne paga le conseguenze della crisi e chi ne sta pagando sono tutti i ragazzi nati dalla 86 al 90 quando si compiono 30 anni si è fuori dal mondo del lavoro c sono ragazzi che hanno partecipato che tra poco fanno 30 anni e hanno pure 2 figli e x dare da mangiare vanno a vedere le patate con l ape carro o a raccogliere il ferro vecchio perché non dare opportunità a chi ne paga le conseguenze e soffre
      I ragazzi più giovani hanno il tempo anche di farli entrare tra 1 2 3 anni
      Per quello che dici tu che mi auguri che mi arrivi l e mail se arriva pazienza io da 4 anni ormai ho un contratto a tempo indeterminato potrei solo aumentare la mia prospettiva di vita di un punto x un discorso di azienda e certezza futura qualità lavorativa.

Commenta

Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
        Come fai a dire che non sei provocatorio quando dici che dobbiamo andare a farci le ossa? Chi sei tu per giudicare .. E poi se quello che dici tu è sentenza fai causa all'azienda sicuramente se hai ragione come dici tu qualcosa otterrai..
        smog perchè non pensi al tuo lavoro e alla fortuna che hai avuto!!!(con o senza conoscenze) lascia stare le persone più sfortunate che ancora non sanno di che morte moriranno, possono essere demoralizzate, nervose, incazzate!!!! uno non si può neanche sfogare ?!! e che cavolo!!!

Commenta

Smog ma tu dopo aver preso un posto di lavoro della Madonna , sapendo che se sei portato e ti piace hai un futuro "sicuro" cosa fai ? Ti metti a rispondere ad una persona che per sfortuna o per mancanza di merito (Snitto non fare come Smog non prendertela che anche io non sono entrato e lo stesso vale per me) è incazzato non ha un lavoro e di conseguenza penso nemmeno una lira e come ha detto Ornell non sa nemmeno di che morte morirà (questo non lo sa nessuno precisiamolo xD)
          Io penso che chi ha problemi non è Snitto ma tu , ora tu potrai dire che noi diciamo queste cose per invidia io ti dico che se sei entrato per meritocrazia tanto di cappello sei più bravo di me anche se non concorriamo per la stessa Provincia e se sei entrato per raccomandazione perchè ci sono state e lo sappiamo tutti anche uno che abita a 50 mt da casa mia è entrato grazie allo zio ma in questo cosa posso dire solo come si dice dalle mie parti "Tnit chiù Cul ca Cervell" ma non vi porto rancore perchè anche io se avessi avuto la possibilità mi sarei fatto aiutare è un posto di lavoro sicuro al giorno d'oggi non esistono la gente darebbe tutto per averlo.
          Io al posto tuo mi godrei i soldi il tempo libero che hai perchè non tutti anche chi ha un lavoro non è così fortunato e non penserei le persone più sfortunate al massimo posso augurarle tutto il meglio di questo mondo non fare lo sbruffone perchè da quello che so non ha citato il tuo nome quindi per me HAI LA CODA DI PAGLIA!!!
          Con questo ti saluto!!!
          Ultima modifica di Dinamite; 16-05-2014, 23:14.

Commenta

"di che morte moriranno" è un modo di dire!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
              "di che morte moriranno" è un modo di dire!!
              Lo so , anche se non sono stato assunto dall'enel non crederti che sia un deficiente eh ahahahahah

Commenta

Ma io non me la prendo parlo della realtà dei fatti e delle persone che conosco che con i figli non sanno come fare o se lo inventano il come farè

Non è da poco il chiacchierare di smog con un collega sul forum delle grosse abbuffate e dei caffè
                E augurare il male ad una persona lo fa solo un maligno.
                Io gli ho augurato comunque il bene

Commenta

Io non mi ritengo più meritevole ne tantomeno intelligente di tutti gli altri presenti nel forum. Ho augurato a tutti un'assunzione come la mia ed anche migliore .. L età non puó essere considerata un fattore per essere assunti o meno.. Chi non conosce le cose come stanno non puó giudicare se io io debba fare le ossa solo perchè sono più giovane.. Non metto in dubbio che ho avuto una grande opportunità della vita.. Non mi sento nemmeno sbruffone dato che non è stato il mio commento scritto per vantarmi ma per riprendere qualcuno che parla a vanvera..

Commenta

In qualsiasi concorso pubblico privato statale e militare nel bando di concorso c'è scritto che gli idonei a parità di punteggio verrà favorito il concorrente più giovane
                    E ci siamo bene ma ad oggi ripeto le aziende enti o quant altro secondo me si dovrebbero allineare a quello che l esigenza civile di oggi ragazzi che ripeto sono nati dal 86 al 90 hanno pagato più di tutti le conseguenza della crisi.

Stato enti o aziende devono favorire in questo momento persone che si avvicinano a i 30 anni perché si sa che a 30 si è fuori dal mondo del lavoro chi Azz ti fa un contratto per legge non si può neanche fare un apprendistato
                    Il ragazzo più giovane c'è l ha il tempo di inserirsi nel lavoro .

Spero mi sia spiegato meglio visto che la stai prendendo troppo sul personale

Commenta

Io non la prendo sul personale ma ti continuo a dire che non puoi permetterti di giudicare chi si debba fare le ossa.. Io lavoravo anche dopo aver finito la scuola come molti altri ragazzi.. Del resto ci sono anche trentenni che non hanno mai fatto nulla ma che si lamentano della crisi.. Quindi non giudicare chi doveva entrare e chi no.. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X