annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    miiiii un ci posso cririre ...... comunque all'orale chiedono di tutto , dalle cabine , legge di ohm , kirckoff , stella triangolo , dimensionamento dei cavi , trasformatori, lavori in quota e tutto cio' che riguarda la sicurezza ,

    poi il lato personale altro 50% del colloquio

    cmq sti figghi di arrusa unn'è criterio ca__u ca__u

    Posso chiederti quanti eravate e di quali province ?

    Commenta


      Va bene comunque allora lunedì chiamano io feci l orale lunedì 17 febbraio e chiamarono all assunzioni il lunedì subito dopo il 24

      Commenta


        dopo 15 gg vorrai dire ........

        Commenta


          No no il lunedì dopo il 17 infatti intendevo giorno 24 febbraio

          17 febbraio orali 24 febbraio i ragazzi idonei hanno ricevuto la chiamata

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            No no il lunedì dopo il 17 infatti intendevo giorno 24 febbraio

            17 febbraio orali 24 febbraio i ragazzi idonei hanno ricevuto la chiamata
            Aspetta non ti seguo...c'è gente che è stata assunta una manciata di giorni dopo aver fatto l'orale'??

            Commenta


              personalmente feci l'orale il 18 febbraio e chiamarono il 03 Marzo per la mia Provincia.....

              Commenta


                Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                Aspetta non ti seguo...c'è gente che è stata assunta una manciata di giorni dopo aver fatto l'orale'??
                Sì io feci l orale come già scritto nel post e poi il lunedì successivo chiamarono subito x dare esito positivo e quindi preparare tutto x l assunzione successiva del 24 marzo.
                Nelle assunzioni di marzo x siracusa c'erano 4 persone che avevano fatto l orale a dicembre e 2 che avevano fatto l orale con me

                Commenta


                  Raga non voglio buttarvi giù ma secondo me ormai potete mettervi l'anima in pace!le assunzioni x la distribuzione finiscono a giugno x il 2014!poi inizieranno quelle per la produzione nelle varie centrali!io ho appena fatto la prima visita(prelievo del sangue e urine)e mi hanno confermato che l'assunzione per quanto riguarda la puglia e x il 3 giugno!e mi ha detto che è una delle ultime regioni a completare la fase dei prepensionamenti,alla quale noi dobbiamo i posti

                  Commenta


                    Scritto fatto il 28 aprile e orali oggi??? Inizio a pensare che siamo veramente tagliati fuori ... Almeno ci inviassero la mail invece di lasciarci in attesa per mesi e mesi...

                    Commenta


                      Ragazzi non siamo fuori , ma è molto strano che non hanno ancora chiamato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X