annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
    Ma perdonami, io ho fatto il test giorno 28 aprile ed ancora aspetto questa ipotetica chiamata(anche se le tempistiche mi sembrano molto ma molto lunghe a quanto leggo); il punto non sta però qui bensì nel fatto che non capisco, a questo punto, se abbia fatto la selezione per giugno o settembre. Perchè se questo tizio(S***** di cognome) dice che faranno una graduatoria con vecchi e nuovi(che poi non arrivo a capire il nesso logico tantomeno l'utilità) dubito vi facciano aspettare lo step di settembre e che quindi vi lascino senza informazioni per tutto questo tempo. Bah, mi ha deluso profondamente questa azienda; d'altronde già il giorno del test troppe cose strane e sbagliate si erano viste
    dei 1500 previsti si parla di possibili aumenti, all'incirca 2000, e nelle regioni che hanno svolto 2 volte l'iter selettivo evidentemente ci sono più posti....o è la speranza che mi fà dire questo o è realmente così...tutto dipende da questi benedetti prepensionamenti...

Commenta

chi della sicilia cmq riceve chiamate per il 10 giugno, se magari ci fà sapere così da farci un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
        non era il signor S., era un altro, cmq da quello che ho capito questa cosa concorro dello step di settembre o dicembre e solo nostra, la selezione finisce con il tuo turno poi entrati nella graduatoria che sia giugno settembre o dicembre se devono chiamare, chiamano, il 24 marzo non sono entrati solo ragazzi che hanno fatto la selezione a ottobre ma anche gente che aveva fatto l'orale a luglio 2013....quindi non c'è una regola precisa, loro finiscono le selezioni (evidentemente programmate in due scaglioni) e alla fine chi è idoneo finisce nella graduatoria (con la possibilità di non essere mai chiamato cmq) il resto riceverà l'email (forse)
        ....alla fine è un'azienda privata e non ci sono posti prefissati

Effettivamente solo dai siciliani ho sentito dire questa cosa dei vari step; a questo punto mi auguro che, essendoci più posti e più step, ci possano essere più possibilità di esser chiamate quanto più persone possibili, almeno per giocarsi il tutto e per tutto all'orale. Staremo a vedere. Ad ogni modo, chi sappia quanti posti sono riservati per la provincia di CT e per chi come me ha fatto il test giorno 28 e riceve la chiamata per il colloquio, è invitato(anche per darci quante più info. possibili) a scriverlo sul forum.

Commenta

Effettivamente solo dai siciliani ho sentito dire questa cosa dei vari step; a questo punto mi auguro che, essendoci più posti e più step, ci possano essere più possibilità di esser chiamate quanto più persone possibili, almeno per giocarsi il tutto e per tutto all'orale. Staremo a vedere. Ad ogni modo, chi sappia quanti posti sono riservati per la provincia di CT e per chi come me ha fatto il test giorno 28 e riceve la chiamata per il colloquio, è invitato(anche per darci quante più info. possibili) a scriverlo sul forum.
          guarda spero per te di no, cmq dallo scritto all'orale per me sono passati 3 mesi...l'attesa è lunghissima

Commenta

guarda spero per te di no, cmq dallo scritto all'orale per me sono passati 3 mesi...l'attesa è lunghissima
            Ah bene -.- Cadrebbe quindi, qualora dovesse esser allo stesso modo, nel mese di luglio quando una persona magari potrebbe esser a tutt'altro posto. Spero tanto almeno diano 10 15 gg di preavviso, quanto meno questo! All'incirca ti ricordi quanto tu pensi abbia potuto totalizzare allo scritto? per quale zona concorri? Scusa se ti faccio queste domande ma almeno mi faccio un'idea personale

Commenta

Ah bene -.- Cadrebbe quindi, qualora dovesse esser allo stesso modo, nel mese di luglio quando una persona magari potrebbe esser a tutt'altro posto. Spero tanto almeno diano 10 15 gg di preavviso, quanto meno questo! All'incirca ti ricordi quanto tu pensi abbia potuto totalizzare allo scritto? per quale zona concorri? Scusa se ti faccio queste domande ma almeno mi faccio un'idea personale
              concorro per la provincia di siracusa....non ne ho idea del punteggio perchè non te lo dicono al colloquio, ho risposto a 67 domande su 70 e credo di averne sbagliate non più di 10 , te lo dico perchè ero abbastanza sicuro delle altre....per quanto riguarda il preavviso, a me hanno chiamato 5 giorni prima

Commenta

concorro per la provincia di siracusa....non ne ho idea del punteggio perchè non te lo dicono al colloquio, ho risposto a 67 domande su 70 e credo di averne sbagliate non più di 10 , te lo dico perchè ero abbastanza sicuro delle altre....per quanto riguarda il preavviso, a me hanno chiamato 5 giorni prima
                Ah bene .-. Mi auguro il tuo sia stato più facile del mio visto che han proposto per quanto riguardava il quesito tecnico, idraulica e turbine a palla. Non so nemmeno se nelle vostre scuole o nei vostri indirizzi si studiasse tutto ciò; da me(elettronica) di certo ciò non era presente nemmeno lontanamente. Ma vabbè

Commenta

Ah bene .-. Mi auguro il tuo sia stato più facile del mio visto che han proposto per quanto riguardava il quesito tecnico, idraulica e turbine a palla. Non so nemmeno se nelle vostre scuole o nei vostri indirizzi si studiasse tutto ciò; da me(elettronica) di certo ciò non era presente nemmeno lontanamente. Ma vabbè
                  i quesiti forse erano gli stessi perchè anche da me c'erano quelle cose....io ho fatto un ripasso generale di tutto quello fatto alle superiori in elettrotecnica ed automazione

Commenta

dai ragazzi non ci abbattiamo...attiviamoci ognuno per la propria regione vediamo che informazioni riusciamo ad ottenere, io ho contattato la persona che mi contatto per lo scritto a palermo e mi ha detto che non se ne occupa lui, ma cmq mi ha detto che ultimate le nuove selezioni, gli idonei vecchi e nuovi finiranno in una graduatoria, al resto manderanno l'email...al momento non ha senso secondo loro mandare l'email se prima non finiscono tutto il processo di selezione.....ora bisogna capire se per il 10 giugno sono già state fatte le chiamate....
                    Bestiale complementi l hai trovato confessato x darti queste informazioni io ho provato a chiamare a Palermo mi ha risposto e temevo un attentato x telefono non mi ha fatto parlare ma detto stiamo ancora valutando non appena finiscono le selezioni riceverete un comunicato scritto o telefonico solo se provavo a riproporre la domanda mi faceva sentire lo Scarèllarè della pistola.

Commenta

Butt ana di Eva la mangia banane no mele oggi ho visto 2 ragazzi neo assunti il 24 marzo di siracusa che erano con me all orale
                      Vestiti giustamente da lavoro enel al bar a prendere il caffè furgone del enel e via ammetto con molta tristezza li ho visti ho avuto un tonfo al cuore e un cerchio alla testa invidia ? Si scusate ma si

Commenta

Sto operando...
                      X