annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate raga ma in sicilia ancora non è stato assunto nessuno per enel energia??

    Commenta


      Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggio
      scusate raga ma in sicilia ancora non è stato assunto nessuno per enel energia??
      Enel energia? Parli di produzione?

      Comunque il 22 maggio 2014 alla riunione a Roma si affronterà il quadro occupabilita si farà un punto sulle assunzioni e sui pensionamenti

      Commenta


        Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
        Sono stato chiamato oggi per le visite mediche, mi hanno assunto per il 3 di Giugno sede di lavoro Erba, provincia di Como.
        Auguroni.....mi dici cortesemente quando hai fatto scritti e orale??

        Commenta


          Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
          Auguroni.....mi dici cortesemente quando hai fatto scritti e orale??
          Scritto i primi di novembre e l'orale i primi di gennaio�orale orale or

          Commenta


            X gli ospiti ragazzi iscrivetevi condividiamo le notizie

            Commenta


              miiiiiii speriamo sia l'atteso inizio delle ulteriori chiamate .......

              Snitto per i centralini , troppo facile , possiamo fare qualcosa in piu' basta impegnarci un tantino........

              Commenta


                Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggio
                Io gli scritti gli ho fatti il 27 febbraio...e gli orali giorno 8 aprile.....e mi hanno detto che mi avrebbero dato risposta entro 2 mesi!!!!!ma una curiosita' chi fa il colloquio orale come me entra a fare parte di una graduatoria o no???xke sinceramente ancora non l'ho capito bene come funziona
                E proprio questo il problema noi tutti aspettiamo da mesi e mesi senza sapere se rientriamo in una graduatoria o no ... xke l'azienda enel nn rende opportuno pubblicare una graduatoria. .. tutto a sorpresa e nn sapremo mai se siamo stati superati dai nostri compagni o per bravura o per aiuto divino....

                Commenta


                  330 tonnellate di tritolo in via marchese di villa bianca 121 ?

                  Commenta


                    Ci sarebbe da incazzarsi per come svolgono queste selezioni!! solo per il fatto che ne fanno di nuove!! quando avevano persone sicuramente valide e le hanno escluse. non si sa cosa vanno cercando!! evidentemente hanno soldi e tempo da buttare!!

                    Commenta


                      Ma non ci si capisce più un mazzo ancora test ancora colloqui almeno toglieteli dalle palle quelli passati che ca.. ti chiamo bene dimmi che non sono idoneo approfittando della mia chiamata se proprio non mi vuoi mandare l email perché pensi che si paghi il francobollo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X