scusate raga ma in sicilia ancora non è stato assunto nessuno per enel energia??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioscusate raga ma in sicilia ancora non è stato assunto nessuno per enel energia??
Comunque il 22 maggio 2014 alla riunione a Roma si affronterà il quadro occupabilita si farà un punto sulle assunzioni e sui pensionamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi per le visite mediche, mi hanno assunto per il 3 di Giugno sede di lavoro Erba, provincia di Como.
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioAuguroni.....mi dici cortesemente quando hai fatto scritti e orale??
Commenta
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioIo gli scritti gli ho fatti il 27 febbraio...e gli orali giorno 8 aprile.....e mi hanno detto che mi avrebbero dato risposta entro 2 mesi!!!!!ma una curiosita' chi fa il colloquio orale come me entra a fare parte di una graduatoria o no???xke sinceramente ancora non l'ho capito bene come funziona
Commenta
Commenta