annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paddotta1990 anche io sono calabrese....per quale provincia concorri? Gazie in anticipo! Comunque mi dispiace per la tua esclusione.

Commenta

ciao la mia mail è tablet.trapani@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Mi hanno chiamato dall enel però x propormi il contratto
        L xl della luce non per altro
        scemo!!! ero già felice per te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          scemo!!! ero già felice per te!!!!
          Hahahahaha ti ringrazio cavolo mai nessuno di strano mi chiamava adesso che aspetto la chiamata della vita 2000 telefonate al giorno Salve Sig . . . Sono Vodafone sono l assicurazione Salve sono agos mio dio quante chiamate. A forza di chiamate perdero la capacità di generare adrenalina a ogni chiamata mi abbituo . E se mai mi chiameranno mi sembrerà una presa in giro

Commenta

Ma in Sicilia neanche x sentito dire una e mail di esclusione? Ca zzo fortunati che ci prenderanno tutti a sto punto

Commenta

Ma quelli di voi che hanno ricevuto la mail da quanto tempo erano in attesa?
              Sapevate di assunzioni nella vostra zona o vi è arrivata come un fulmine a ciel sereno??

Commenta

Fai info - Enel prosegue nella sua campagna di nuove assunzioni tra i giovani (sae)

altri 50 , non ci sto' capendo piu' un tubo.......

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                  Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
                  Mi dispiace molto x questa notizia che ti hanno dato. ... cmq volevo chiederti anche una cosa se puoi dirmi quando hai conseguito le prove scritte e orali? Grazie e buona pasqua

Commenta

Ragazzi vi auguro una buona pasqua a tutti voi che fate parte di questo fantastico forum! !..

Commenta

[QUOTE=Petertp;749709]Fai info - Enel prosegue nella sua campagna di nuove assunzioni tra i giovani (sae)

altri 50 , non ci sto' capendo piu' un tubo.......[/QU
                      Ma cavolo succede non si capisce niente più comunque a terni e in tutto l abbruzzo hanno assunto a noi interessa la Sicilia forza chiamate

Commenta

Sto operando...
                      X